E3 2019: Watch Dogs Legion si presenta con primo video gameplay
Altri Generi Novità PC Playstation Windows XBOX

E3 2019: Watch Dogs Legion si presenta con un primo trailer

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Era stato preannunciato da diversi rumor e successivamente da Ubisoft stessa tramite alcuni teaser. Finalmente Watch Dogs Legion è stato mostrato per la prima volta al pubblico sul palco di Los Angeles, proprio all’apertura della conferenza del noto publisher.

Leggi anche: Bethesda: le principali novità dell’E3 2019

WATCH DOGS LEGION SI AMBIENTERÀ IN UNA LONDRA POST-BREXIT, ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA

Il gioco si è mostrato con una lunga sequenza di gameplay che mostra fin da subito le peculiarità del nuovo titolo di Ubisoft: potremo virtualmente giocare nei panni di chiunque o quasi. Dando seguito al motto “save the NPC” ora gli NPC diventeranno di fatto il nuovo fulcro di Watch Dogs.

In una Londra post-brexit la libertà personale dell’individuo è ormai un vago ricordo, ma un gruppo di ribelli si sta organizzando in silenzio per risollevare la società e renderla libera. A questa causa potremo far unire una quantità immensa di personaggi, ognuno di essi con le sue abilità e specializzazioni cambiando di fatto l’approccio al gioco stesso, dallo stealth, all’azione fino al controllo di robot e droni. Watch Dogs Legion uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 6 Marzo 2020. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data ufficiale di uscita del gioco:

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Thegamesmachine

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più