E3 2019: God & Monsters è la nuova IP di Ubisoft
Avventura Nintendo Novità PC Windows XBOX

E3 2019: God & Monsters è la nuova IP di Ubisoft

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ubisoft ha deciso di chiudere la conferenza di ieri sera con un annuncio importante: la nuova IP God & Monsters. Il nuovo gioco, come anticipato dai rumor, presenta una estetica che richiama i vari capitoli della saga di Zelda,in particolare Breath of The Wild.

Leggi anche: Xbox: le principali novità mostrate all’E3 2019

UBISOFT LANCIA IL GUANTO DI SFIDA A ZELDA ECCO GOD & MONSTERS

Il titolo, sviluppato dagli Ubisoft Quebec già autori di Assassin’s Creed Odissey, uscirà il 25 Febbraio 2020 su PC, PS4, Xbox One, Stadia e Nintendo Switch. Nonostante la data già annunciata, e nemmeno troppo lontana nel tempo, il trailer mostrato ieri sera è poco più di un teaser, ma è bastato ad alimentare la nostra curiosità.

Ubisoft:

Gods & Monsters narra di un eroe dimenticato partito per salvare gli dèi della Grecia. Salpa per un viaggio verso l’Isola dei Beati, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro capo Tifone, la creatura più spaventosa della mitologia greca.
Esplora un mondo fantastico e mozzafiato in cui ti attendono prove ardue, dungeon misteriosi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale. Sarai tu l’eroe di cui parlano le leggende?”.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più