Avventura Novità Playstation XBOX

La demo di Devil May Cry 5 a confronto su Ps4,Xbox One, Ps4 Pro e Xbox One X

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Devil May Cry 5 sarà il prossimo gioco di Capcom ad arrivare sul mercato dopo l’immenso capolavoro di Resident Evil 2 ( Remake).

In attesa di mettere le mani sul gioco completo, in uscita a Marzo, oggi Capcom ha reso disponibile la seconda demo pubblica, finalmente giocabile anche su Playstation 4 dopo la prima esclusiva per Xbox One.

Nei prossimi giorni noi di EvoGames giocheremo per voi in diretta questa demo, ma nel frattempo per chi fosse curioso, vi proponiamo un video comparativo che mostra come gira la demo sulle 4 console di Sony e Microsoft.

Le macchine prese in esame sono Playstation 4, Xbox One, Playstation 4 Pro e Xbox One X.

Come si può notare dal video, le console mid-gen di Microsoft e Sony riescono a spingere il titolo alla risoluzione 4K, garantendo quindi una nitidezza maggiore, ma anche il sistema di illuminazione sembra migliore rispetto alle console standard.

Tolte queste piccole differenze non abbiamo notato nulla di così eclatante fra le varie macchine, forse solo la solita Xbox One liscia soffre un pochino un immagine leggermente più impastata, ma il gioco risulta comunque godibile ovunque.

Devil May Cry 5
Nero sembra sapere il fatto suo

Siamo curiosi di vedere come girerà su un PC di fascia alta, ma dovremmo aspettare l’uscita definitiva del gioco , la demo non è infatti disponibile su Windows attualmente.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più