Altri Generi Gaming Novità Playstation

Death Stranding: la fase di test sta richiedendo più tempo del previsto

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Non è strano che, nonostante gli oltre due anni passati dal suo primo annuncio, Death Stranding sia uno dei titoli più attesi dagli appassionati di videogames. Il progetto venne annunciato all’E3 del 2016 in seguito al divorzio tra Kojima e Konami, e nonostante non si conoscano ancora molti dettagli sul gioco, esso è stato fin da subito uno dei più attesi a partire dalla pubblicazione del primo teaser.

Leggi anche: Death Stranding: Walmart Canada ci svela la data di uscita, svista o realtà?

Leggero ritardo nella roadmap di Death Stranding, c’è da preoccuparsi?

Death Stranding: la fase di test sta richiedendo più tempo del previsto
Death Stranding: la fase di test sta richiedendo più tempo del previsto | Evosmart.it

Fin dall’inizio dello sviluppo infatti Kojima è stato particolarmente riservato sia per quanto riguarda il gioco stesso che sulla sua possibile data di lancio. Molti indizi (alcuni lasciati anche dallo stesso Kojima) lasciano intendere che Death Stranding forse uscirà entro la fine di quest’anno. Riuscirà il team capitanato da Hideo Kojima a rispettare questa previsione?

Un ulteriore dubbio, che solo l’annuncio di una vera data definitiva sarà in grado di sciogliere, arriva proprio da un intervista rilasciata da Kojima stesso sul sito J-Wave. Stando a quanto dichiarato dall’eccentrico director, il team di sviluppo sta progressivamente affinando il gioco che è attualmente in fase di testing.

Ma aspettate ad esultare, vista la natura open world del gioco questo processo sta richiedendo molto tempo. Il team di sviluppo infatti sarebbe in leggero ritardo sulle tempistiche previste per poter rilasciare il gioco. Ricordiamo inoltre che il gioco non ha ancora una data di uscita definitiva e quindi non si può parlare ancora di rinvio. Riuscirà uno dei game designer più apprezzati di sempre a terminare i lavori entro il prossimo periodo natalizio? Noi ovviamente speriamo di sì.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: GizBlog.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più