crash team racing ps4
Corse Novità

Crash Team Racing Nitro Fueled, i kart sono più lenti dell’originale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’attesissimo remake del mitico Crash Team Racing è di nuovo protagonista di una sfida con il gioco originale del 1999.

Dopo aver visto un semplice confronto grafico, ovviamente ironico, fra i due titoli oggi è il turno di un aspetto molto più interessante, per non dire vitale scovato da un profilo Twitter.

Leggi anche : Crash Team Racing Nitro Fueled, confronto grafico PS4 vs Ps1

L’utente Triple-Q ha infatti proposto un interessantissima comparativa, fra Crash Team Racing ed il suo remake, relativa alla velocità dei kart in gioco, un aspetto a dir poco vitale in un gioco di corse.

Dal filmato che si vede nel cinguettio possiamo notare come i salti e le derapate siamo meno efficaci che in passato, anche il turbo sembra durare meno ma sopratutto la velocità generale dei kart sembra minore rispetto al gioco originale.

Nulla di preoccupante se pensiamo che i tracciati, grazie anche alle nuove tecnologie, sono più ampi che in passato, per quanto abbiamo lo stesso tipo di percorso, e se i ragazzi di Beenox che stanno sviluppando il gioco hanno fatto delle scelte diverse rispetto a Naughty Dog, avranno sicuramente le loro ragioni.

Crash Team Racing Nitro Fuelled uscirà su PC, Ps4 e Xbox One il 21 giugno 2019, è attesa anche una versione per Nintendo Switch e speriamo che ci sia il gioco online cross-platform.

Rispetto al gioco originale del 1999 il remake includerà nuovi tracciati, nuovi kart e nuove modalità da sbloccare mano a mano che si va avanti nel gioco, sia single che multiplayer.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più