Novità

Crack per Jump Force? Uscita ancora prima del gioco per “colpa” della Deluxe Edition

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ebbene si, non è la prima volta che succede ma è successo di nuovo. La crack per Jump Force, attesissimo titolo in uscita il 15 febbraio 2019 ( fra 2 giorni) è stata rilasciata dagli hacker.

La protezione offerta da Denuvo è caduta ancora prima dell’uscita ufficiale del gioco, segno che oramai il sistema anti tamper più famoso del mondo ha fatto il suo tempo? Effettivamente non è la prima che esce la crack di un gioco ancora prima della sua effettiva commercializzazione.

La colpa, in questo caso, del tonfo sarebbe dovuta alla Deluxe Edition di Jump Force. Quest’edizione permette infatti di accedere al gioco in modo anticipato, ed è questo il motivo che ha spinto gli hacker del gruppo Codex a buttarsi a capofitto alla ricerca di un modo per crackare Jump Force.

jump force crack

La crack di Jump Force è uscita prima del gioco stesso!

Così come Resident Evil 2, che però ha resistito ben 4 giorni, ecco che un altro gioco tripla AAA cede sotto i colpi infiniti della pirateria. Forse l’industria dovrà trovare un altro metodo migliore per proteggere il proprio lavoro.

Leggi anche : Resident Evil 2 già crackato, Denuvo KO

Jump Force è l’attesissimo crossover fra personaggi di manga e anime, pronti a darsi sonore mazzate a suon di colpi speciali, abbiamo già parlato del roster completo del gioco sulle nostre pagine.

Il gioco è atteso per il 15 febbraio 2019.

Via

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più