Novità

City Hunter: il nuovo film al cinema in Italia, ecco le date!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In occasione del 30° anniversario dalla prima messa in onda in Giappone è stato realizzato un nuovo film animato legato alle avventure di Ryo Saeba: City Hunter – Private Eyes. Il film, arrivato nei cinema giapponesi l’8 Febbraio, ha già ottenuto un ottimo successo ai botteghini. Oggi finalmente Dynit ha annunciato che l’atteso film celebrativo arriverà in Italia passando anche dalle nostre sale cinematografiche.

Leggi anche: Netflix: Kakegurui XX e Neon Genesis Evangelion tra le novità di Giugno

Il 2, 3, e 4 Settembre City Hunter – Private eyes arriverà nei cinema italiani

Dynit:Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.
 City Hunter: il nuovo film al cinema in Italia, ecco le date! - Evosmart.it | Games
La locandina ufficiale del film campione di incassi in Giappone

Il film verrà distribuito in Italia tramite Nexo Digital ed appena sapremo la lista delle sale aderenti all’evento non mancheremo di farvelo sapere. City Hunter è una popolarissima serie televisiva tratta dall’omonimo manga di Tsukasa Hojo. La serie, prodotta a cavallo tra gli anni 80 e 90, ha avuto un grande successo anche da noi in Italia rimanendo tra le serie preferite dagli appassionati. Il film, per la regia di Kenji Kodama già regista delle prime due serie animate, propone una nuova storia inedita con nuovi personaggi, senza dimenticare i protagonisti storici della serie animata. In coda all’articolo vi lasciamo il trailer ufficiale:

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Animeclick

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più