Bloodborne in arrivo la remaster per PC e PS5 (rumor)
GDR Novità PC Playstation

Bloodborne in arrivo la remaster per PC e PS5 (rumor)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Le voci che riguardano il possibile arrivo di una remaster di Bloodborne  stanno diventando sempre più insistenti, tanto da rendere quasi certa l’esistenza del titolo. Il gioco di From Software è diventato in breve tempo uno dei principali argomenti di discussione su Twitter tra nuove conferme e anticipazioni.

Leggi anche: Project CARS 3: il primo trailer fa discutere la community

Il gioco era già trapelato dagli archivi di Steam, ma in queste ore stanno arrivando sempre più conferme. La prima di queste conferme proviene da CaseyExplosion, il cui intento in realtà era quello richiamare l’attenzione verso gli enti di beneficenza contro i fenomeni di discriminazione negli Stati Uniti.

A sorpresa invece sarebbero arrivate davvero delle informazioni attendibili che hanno svelato anche il team che sta lavorando a questa attesissima remaster in arrivo su PC. Non solo, secondo le fonti di CaseyExplosion l’annuncio dell’arrivo di Bloodborne su PC sarebbe dovuto arrivare nel corso dell’evento del 4 Giugno, rinviato a causa delle proteste scatenate dalla morte di George Flyod.

Nuove conferme in merito arrivano dal canale YouTube PC Inquisition. Nel video, riportato su Twitter anche da Nibellion, si fa chiaro riferimento ad imminente remaster per PC e PS5; il porting verrà realizzato da Bluepoint Games in collaborazione con Q Loc, due nomi che rappresentano una garanzia in termini di qualità. Bluepoint Games si è già occupata in passato del remake di Shadow of The Colossus, mentre Q Loc ha lavorato su Dark Souls Remstered.
Infine viene fatta menzione alla possibilità che potrebbero debuttare su Steam altre IP provenienti da Sony, il tutto però dipenderà dall’eventuale successo del porting su PC di Horizon Zero Dawn.

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più