Android Apple Notizie Novità

Arrivano gli Zombie su PUBG Mobile grazie a Resident Evil 2

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’evento Survive Till Dawn arriva su PUBG Mobile, un evento nato dalla collaborazione fra il fortunato battle royale e Resident Evil 2.

Survive Till Dawn vi metterà alla prova contro una schiera di Zombie e Lickers provenienti direttamente dalla famosissima Racoon City. L’evento è squisitamente PvE ma non per questo meno complesso di una partita “normale”.

Oltre a resistere alle orde di infetti i giocatori saranno chiamati a combattere anche, e sopratutto, con giocatori umani presenti nella stessa mappa di gioco, più precisamente la mappa Erangel.

L’evento avrà una durata di 30 minuti nei quali la difficoltà andrà via via in crescendo, si inizierà infatti di giorno contro Zombie e Lickers per finire di notte contro Mr X. o William Birkin nella sua prima trasformazione ( G1).

Gli utenti che supereranno le varie sfide, il tutto durerà circa 3 giorni, avranno in premio delle skin relative ai personaggi di Resident Evil 2, più precisamente Claire Redfield, Marvin, Leon Kennedy e Ada Wong.

Purtroppo questo evento sarà disponibile solo su dispositivi mobile, almeno per ora, quindi vi consigliamo di armarvi di smartphone e pazienza se volete queste skin esclusive.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più