STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Dynit tramite i suoi canali social ha finalmente comunicato data e contenuti dell’edizione speciale di “I bambini che inseguono le stelle“. Il film, diretto dall’apprezzato Makoto Shinkai (regista di Your Name), era già noto in Italia con il titolo (completamente errato) di “Viaggio verso Agartha“.
Leggi anche: Crunchyroll: 3 serie Anime da vedere – Maggio 2019
svelati data di lancio e contenuti dell’edizione speciale di “i bambini che inseguono le stelle”, è stato rinnovato anche il doppiaggio
Dynit aveva già annunciato l’arrivo di una nuova edizione di “I bambini che inseguono le stelle“, ma senza specificare data e contenuti dell‘edizione home video. Il film in realtà era già stato pubblicato in Italia da Kaze. L’edizione realizzata dal publisher francese però portava con se un doppiaggio in “italiano” a dir poco pessimo.
La casa editrice italiana ha messo completamente da parte il lavoro fatto in precedenza realizzando un nuovo e migliorato doppiaggio. La protagonista Asuna verrà doppiata da Chiara Francese (Washimi in Aggrestuko), per il co-protagonista maschile Shun abbiamo la voce di Renato Novara (Edward Elric in Full Metal Alchemist) e il professore Ryuji avrà la voce di Valerio Amoruso (Alucard in Castlevania).
Il film, disponibile a partire dal 26 Giugno, è già prenotabile su Amazon sia in versione Blu-Ray che DVD e includerà in questa edizione limitata un booklet di 70 pagine ed una cartolina esclusiva.
EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!
Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames
Fonte: Dynit