Novità

Alla Milan Games Week puoi saltare la fila! Ecco come fare

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Fine settimana importante il prossimo che vedrà Milano come la capitale dei videogiocatori! Infatti durante il weekend fra il 5 e il 7 ottobre, presso Fiera Milano Rho, si terrà una delle più importanti manifestazioni italiane interamente dedicate ai videogiochi: la Milan Games Week 2018. Naturalmente anche Evosmart.it sarà presente per toccare con mano le novita videoludiche per l’anno 2019 e farvi vivere da vicino questo importante evento con articoli ed anteprime direttamente da Milano!

Milano Games Week | Evosmart.it
Milano Games Week | Evosmart.it

Experience Playstation

Tra i tanti importanti protagonisti non può mancare Sony, che ha pensato di fornire un utile strumento agli appassionati che hanno intenzione di partecipare alle molte iniziative in programma. Si tratta di Experience PlayStation, un’app – disponibile per dispositivi iOS e Android – che vi consentirà di prenotare in anticipo le prove di gioco per Days Gone e per i tanti contenuti PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore targato Sony, Déraciné, in uscita il 6 novembre, Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood&Truth.

Grazie all’app, sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation. Quindi, se avete intenzione di partecipare alla MGW 2018, non potete perdere l’occasione di scaricare l’app per il vostro dispositivo, direttamente dai link qui di seguito.

Una valanga di sconti sul Playstation Store

Come già descritto in questo articolo, anche il Playstation Store è in festa, infatti sono davvero tante le offerte che propone proprio per questa occasione speciale! Anche titoli di spessore come God of War: Edizione digitale deluxe, Uncharted: L’Eredità PerdutaHorizon Zero DawnMetal Gear Solid 5: The Definitive ExperienceTomb Raider Definitive EditionResident Evil: Deluxe Origins Bundle e molti altri. Trovate comunque tutto dettagliato all’articolo di cui sopra.

Insomma cresce l’attesa per questa Milan Games Week 2018 che sicuramente non deluderà le aspettative dei tanti videogiocatori Italiani! Seguiteci su Evosmart.it per conoscere le migliori novità dalla fiera Milanese.

 

fonte

Sito Ufficiale

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più