Notizie XBOX

Mike Ybarra di Microsoft al lavoro per i futuri annunci di Xbox

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Con l’arrivo del 2019, il mondo videoludico è entrato ufficialmente nell’anno degli annunci, annunci di possibili nuove consoles, annunci di conferenze saltate e tanto altro che ci aspetta ma ancora non conosciamo.

Leggi anche : Microsoft brevetta il controller di Xbox Scarlett?

Questo 2019 si apre con 2 bombe atomiche chiamate Resident Evil 2 e Kingdom Hearts 3, ma potrebbe sorprenderci con l’annuncio della nuova generazione di console da parte di Sony e Microsoft.

Proprio Microsoft, per “bocca” di Mike Ybarra è protagonista della nostra notizia odierna.

Sfruttando il proprio profilo Twitter Ybarra annuncia, se pur velatamente, di essere al lavoro sul futuro di Xbox, utilizzando l’hastag #FunMeetings, e mettendo una bella pulce nell’orecchio ai fan Xbox e tutti gli addetti ai lavori.

Questi meetings potrebbero significare la pianificazione di ciò che riguarda Xbox per l’anno 2019, con possibili annunci relativi a Xbox Scarlett e chissà cos’altro.

Un altro indizio è dato dal marchio Xbox utilizzato nel tweet, la X storica appare infatti circondata da aghi di pino bianchi e da uno sfondo con una collina innevata, che sia un indizio per il prossimo inverno?

Se così fosse potremmo non aspettarci un annuncio in pompa magna al prossimo E3 2019, ma una conferenza dedicata come fatto da Sony durante il reveal di PS4 del 2013.

Via

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più