Notizie Novità

La notizia dell’anno? Neon Genesis Evangelion arriva su Netflix!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

È bastato un trailer, un semplicissimo trailer pubblicato su Youtube per scatenare in noi una serie di ricordi, sensazioni estreme e pianti isterici. Il trailer pubblicato questa mattina da Netflix Italia è una di quelle cose che non ti aspetti visti i trascorsi del “prodotto” di cui stiamo parlando.

Leggi anche : Youtube sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch.

Abbiamo quasi stentato a crederci ma Neon Genesis Evangelion arriverà su Netflix nel 2019, per ora si parla della stagione originale di 26 episodi, non sappiamo se la versione platinum o la versione televisiva, insieme ai due lungometraggi The End of Evangelion ed Evangelion: Death (True)2.

Per chi non lo conoscesse, Neon Genesis Evanglion è una serie anime che ha cambiato per sempre l’animazione giapponese e mondiale, vuoi un po per la storia assurda, grazie ad un mix di disegni, chara e mecha design, e tantissimo altro.

In Italia NGE ( Neon Genesis Evangelion abbreviato) fu reso famoso da MTV, quando ancora faceva vedere cose belle, diventando in brevissimo un vero e proprio culto anche nel nostro paese, dopo aver “distrutto” le vite di tantissimi adolescenti e non in tutto il mondo.

Evangelion arriva su Netflix ed è uno splendido regalo di Natale!

Ad oggi non era facile recuperare la serie completa per vie legali, i cofanetti sono ancora in DVD senza la minima traccia di formati in alta definizione, e sapere di averla a disposizione su Netflix in futuro è sicuramente un ottima notizia, qualità e comodità a portata di telecomando per una delle, personalmente LA serie, più importante di tutti i tempi!

Via Netflix Italia

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più