Notizie Novità Playstation

la Beta di Dreams per PS4 inizia oggi! Ma non per tutti.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Media Molecule è al lavoro da tempo, tantissimo tempo, ad una delle più ambiziose produzioni moderne del mondo dei videogiochi. Dreams è stato presentato più di 3 anni fa e si è subito distinto per essere qualcosa di totalmente diverso dal resto del mercato.

Leggi anche : Che giochi escono a dicembre? Da Super Smash Bros. Ultimate a PUBG

Proprio per “spiegare” al meglio cosa sia Dreams, Media Molecule e Sony hanno parlato più volte di una beta che sarebbe stata disponibile entro la fine dell’anno e alla fine sono stati di parola.

Nonostante il lungo silenzio dall’annuncio dell’esistenza di una beta alla sua uscita lo sviluppatore ha fatto sapere, nella giornata di ieri, che Dreams sarà disponibile per tutti i giocatori iscritti alla newsletter del loro sito a partire da oggi, 19 dicembre 2018.

Per tutti gli altri giocatori ci sarà da attendere fino al prossimo anno, più precisamente l’8 di Gennaio del 2019. La beta ha un peso di 4 GB, solo client, e non ha bisogno di abbonamento al PSN Plus, è obbligatoria solo una connessione di rete.

Ovviamente essendo una beta non si può parlare di prodotto finito, ad esempio mancherà del tutto il supporto al PS VR annunciato ufficialmente nel 2016, così come altre funzioni che troveremo nella release finale.

Sicuramente è un ottimo modo per assaggiare uno dei prodotti più strani degli ultimi anni, nonostante Media Molecule sia famosa per la serie Little Big Planet e la sua enorme libertà creativa sembra che Dreams sarà davvero oltre, permettendo di creare veri e propri giochi completi.

EvoGames consiglia!
Non perderti le migliori offerte di natale 2018 nel nostro nuovo video!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più