Notizie Novità Playstation

Il giorno di Halloween uscirà il primo trailer di Medievil REMAKE ( non sarà un remaster)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ne avevamo parlato esattamente una settimana fa ed oggi eccoci di nuovo qui a proposito di Medievil Remake. Shawn Layden (responsabile dei Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios) ha confermato durante l’ultimo PlayStation Blogcast che un trailer arriverà il giorno 31 ottobre, una data non casuale visto che parliamo di un videogioco che ha per protagonista uno scheletro non morto.

Layden afferma che Medievil subirà un trattamento “migliore” del semplice remastering, e il gioco finale si tratterà a tutti gli effetti di un Remake. Ora non sappiamo di preciso cosa possa voler dire Remake in casa Sony, visto quanto successo con Shadow of the Colossus che era più una sorta di “remastered plus” che non un vero e proprio remake da zero.

Leggi anche : Medievil Remastered, a breve nuove informazioni

C’è da dire che non sarebbe la prima volta che Medievil subisce un trattamento di questo genere, i più anziani di voi ricorderanno sicuramente di MediEvil Resurrection un vero remake uscito sull’ormai defunta PSP. MediEvil Resurrection non era un gioco propriamente riuscito, mancava completamente di atmosfera rispetto all’originale ed il sistema di controllo lasciava molto a desiderare.

Proprio per questo ci aspettiamo un trattamento molto migliore, qualcosa come Racket & Clank sarebbe a dir poco perfetto per rendere giustizia ad un autentico capolavoro del passato, capace di far sognare ancora oggi quelli che una volta erano dei semplici bambini che si affacciavano per la prima volta al mondo del 3D.

In ogni caso, segnatevi questa data sul calendario perché mercoledì 31 ottobre 2018 uscirà finalmente il primo trailer ufficiale di Medievil per PS4. Un modo diverso per festeggiare la notte delle streghe!

Fonte : PLAYSTATION BLOGCAST

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più