Notizie Offerte XBOX

Il Black Friday di Xbox sarà a dir poco stellare!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nell’articolo precedente abbiamo parlato del Black Friday di Sony, con delle offerte che definire bombe è dire poco, e parleremo ora della “risposta” di Microsoft, anche se per essere onesti sono uscite prima queste di quelle di Sony.

Con la recente conferenza XO18 dell’ultimo Xbox Fan Fest, Microsoft ha annunciato tutta una serie di offerte dedicate al Black Friday.

Le offerte di Microsoft per il Black Friday Americano

Si inizia con Xbox One X proposta ad un prezzo di 399 $, passando invece alle promozioni sui giochi, gli utenti potranno acquistare diversi titoli di punta a prezzo scontato come Forza Horizon 4, Sea of Thieves, State of Decay 2 e tanti altri.

Passando ai servizi, sarà possibile acquistare un mese di abbonamento a Xbox Gamepass Xbox Live Gold a solo 1 dollaro. Non sappiamo ancora quali rivenditori autorizzati aderiranno all’iniziativa, ne se queste offerte arriveranno anche in Italia.

Sperare però non costa nulla e visto cosa ha annunciato Microsoft negli ultimi mesi, forse è arrivato il momento giusto per portarsi a casa un Xbox!

Evogames Consiglia!
Perché aspettare il Black Friday quando puoi trovare Xbox One S 1TB + 3 Mesi Gamepass + 3 Mesi Xbox Live Gold a soli 224,20€?

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più