harry potter wizard
Mobile Notizie Novità

Harry Potter: Wizards Unite torna a mostrarsi con un nuovo trailer

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Harry Potter: Wizards Unite è un progetto interessantissimo, oltre che molto ambizioso. Sviluppato da Niantic, gli stessi sviluppatori di Pokémon GO e Ingress, il nuovo titolo con protagonista l’universo narrativo di Harry Potter torna a mostrarsi dopo tantissimo tempo.

Del gioco si sa ancora pochissimo, e questo nuovo trailer non aggiunge molto a dire la verità, ma piano piano iniziamo a capirci qualcosa di più. Che gioco sarà Harry Potter: Wizards Unite?

A giudicare da quello che si vede nel brevissimo trailer qui sopra, il gioco potrebbe essere qualcosa di simile a Pokémon GO, però con protagonisti gli “Animali Fantastici” apparsi di recente al cinema, oltre che i “maghi” visto il sito ufficiale parla di “impugnare le bacchette”.

Leggi anche : The Legend of Zelda: Link’s Awakening approderà su Nintendo Switch

Il Ministero vi invita a mantenere la calma. Diverse tracce di magia sono apparse nel mondo babbano in modo inatteso e alquanto caotico. Temiamo che sia solo questione di tempo prima che persino i Babbani più incuranti le notino. Facciamo appello a maghi e streghe perché ci aiutino ad arginare la Calamità, pena il verificarsi del momento più difficile dai tempi di Voi-Sapete-Chi. Ripassate i vostri incantesimi migliori, prendete la bacchetta e arruolatevi subito!

Sul sito ufficiale nel frattempo sarà possibile iscriversi alla mailing list per rimanere aggiornati riguardo al gioco, nuovi trailer e informazioni arriveranno prestissimo, intanto godetevi il filmato con protagonista uno Snaso.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più