Per tutti gli allenatori di Pokémon Go, la guida alla cattura rapidissima del leggendario di tipo Fuoco!
Guide Mobile Pokémon

Pokémon Go – Come catturare Moltres Shiny in soli 75 secondi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Arriva il terzo ed ultimo Raid Boss dedicato al trio di uccelli leggendari, e questa volta è il turno di Moltres. In occasione dell’annuncio di Pokémongolive.com vi comunichiamo che quest’ultimo Pokémon sarà disponibile alla cattura durante tre ore tramite la partecipazione alla battaglia dei Raid appositi nelle Palestre di Pokémon Go nella giornata di questo Sabato 8 Luglio, con la possibilità di incontrare esemplari Cromatici.

Sono già passati i giorni speciali di Articuno (7 Luglio) e Zapdos (21 Luglio), dove con dovuto anticipo vi abbiamo guidato alla cattura dei leggendari con estrema efficienza nel tempo necessario a farlo (soli 75 secondi per Articuno e 115 per Zapdos); e anche oggi correremo in vostro aiuto per svelarvi il metodo di cattura più rapido possibile, con tutti i dettagli necessari alla riuscita.

Moltres Shiny, disponibile alla cattura questo Sabato | Evosmart.it
Moltres Shiny, disponibile alla cattura questo Sabato | Evosmart.it

Proprio come per le precedenti occasioni riproporremo i metodi di cattura per il leggendario Articuno, i quali corrispondono perfettamente alle debolezze che non fanno altro che ripresentarsi sull’esemplare di tipo Fuoco, Moltres.

I CONSIGLI DELLA REDAZIONE

  • Procuratevi almeno un Tyranitar con Abbattimento (aka Smack Down) per affrontare Articuno, in modo da avere un danno quadruplicato con l’uso di mosse Roccia.
  • Formate un team da 10 persone, dove ogni giocatore dev’essere capace di arrecare almeno 17 DPS.
  • Raggiungete quota 3 o 4 Tyranitar con Abbattimento (il resto del team dev’essere comunque completato da Pokémon di tipo Roccia. Guidatevi con il grafico sulle debolezze di Articuno).
  • Assicuratevi di catturare il Pokémon, se shiny, con un sol lancio.
Grafico sulle debolezze di Articuno, utile anche per il Moltres Day | Evosmart.it
Grafico sulle debolezze di Articuno, utile anche per il Moltres Day | Evosmart.it

Soddisfacendo questi requisiti sarete in grado di completare un Raid Moltres ogni 75 secondi. Naturalmente sarà necessario acquistare dallo Shop altri pass non appena avrete terminato quelli gratuiti.

Leggi anche: “Pokémon Go – Come catturare Articuno Shiny in soli 75 secondi” e “Pokémon Go – Come catturare Zapdos Shiny in 115 secondi

La redazione augura una buona fortuna per Sabato a tutti gli allenatori!

Fonti: Pokémongolive.com | @RyanofTheDay (Reddit)

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più