Avventura Notizie Playstation XBOX

Ecco quando uscirà la demo di Devil May Cry 5 su Playstation 4 ( e Xbox One)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Devil May Cry 5 è arrivato all’ E3 2018 come una bomba atomica in pieno stomaco, Capcom dopo Monster Hunter World ha iniziato un cammino che la riporterà, si spesa, sulla via della gloria che tanto le s’addice.

Il 7 dicembre 2018 i possessori di Xbox One hanno potuto scaricare la prima demo pubblica del gioco, una demo ” a scadenza” che già da oggi 7 gennaio non è più possibile scaricare, ma chi l’ha fatto può continuare a giocarci.

Leggi anche : la Beta di Dreams per PS4 inizia oggi! Ma non per tutti.

Esattamente fra un mese, quindi il 7 febbraio 2019, uscirà una nuova demo non più esclusiva per Xbox ma scaricabile anche dai possessori di Playstation 4. La demo che arriverà il 7 febbraio non sarà la stessa demo vista il 7 dicembre su Xbox.

Per chiunque volesse provare il gioco, e non avesse ancora scaricato la prima demo dovrà quindi aspettare ancora un mese per poter mettere le sue mani su Devil May Cry 5, almeno fino all’uscita del gioco il prossimo 5 marzo.

Per chi fosse curioso, i ragazzi di Digital Foundry hanno fatto una bella comparativa fra la versione Xbox One e quella Xbox One X, potete vederla nel video qua sotto.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 riprende in mano il franchise dove si era fermato il quarto capitolo uscito nella scorsa generazione quasi 10 anni fa. Nel mentre Capcom aveva affidato ai ragazzi di Ninja Theory, ora acquistato da Microsoft, un reboot della serie che però non fece breccia nel cuore dei fan.

EvoGames consiglia!
La nuova generazione di console sta arrivando, perché non concedersi 10 minuti di nostalgia insieme a noi? Scopri le migliori musiche vintage dei videogiochi nel nostro nuovo video!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più