Notizie Playstation

Days Gone si mostra in un nuovo video di gameplay

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Mancano poco meno di 3 mesi all’uscita di Days Gone, nuova esclusiva Playstation 4 sviluppata dal team interno Sony Bend.

Nonostante un lungo silenzio, vista l’uscita imminente la macchina del marketing di Sony ha iniziato da qualche giorno a muoversi, mostrando giorno dopo giorno la sua nuova esclusiva a base di Zombie.

L’ultima apparizione in ordine di tempo è stata pubblicata dal noto sito IGN, con la collaborazione del lead designer di Sony Bend Studio Eric Jensen.

Leggi anche : PlayStation 4 continua inarrestabile: oltre 91,6 milioni di unità vendute

Il filmato, della durata di circa 6 minuti, ci mostra per bene il gameplay di questo nuovo gioco, oltre a presentarci per l’ennesima volta i Freaker, ovvero le orde di non morti presenti nel mondo di Days Gone.

Days Gone torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay!

Guardando bene il filmato ci possiamo rendere conto di quanta roba muova il motore di gioco, si intravede infatti un orda di circa 300 Freaker e ci viene detto essere un orda “piccola, non osiamo pensare quanto un orda definibile “grande” possa essere semplicemente enorme.

Oltre alle orde, si può vedere come pianificare l’azione di gioco piazzando trappole e marchingegni vari.

Days Gone non sarà il gioco più originale degli ultimi tempi, visto anche il repertorio di non morti abbastanza abusato, ma sembra regalare ai giocatori una grande libertà d’azione, oltre che un esclusiva “diversa” sul piano del gameplay su Playstation 4.

Days Gone uscirà in esclusiva sulla console Sony il 23 aprile 2019!

49,99€
68,99
disponibile
1 nuovo da 49,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2019 23:21
EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più