Curiosità Mobile

OnePlus sarà presente alla Milano Games Week con una importante partnership

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

I riflettori della Milano Games Week sembrano avere affascinato il brand OnePlus che, durante la giornata odierna, ha annunciato la collaborazione con un noto marchio di periferiche da gaming, Fnatic. L’unione tra questi brand darà occasione ai visitatori di sperimentare i nuovi smartphone della casa cinese in combinazione con mouse, tastiere e altri accessori dedicati al mondo videoludico. L’evento si svolgerà il prossimo mese in date comprese tra il 5 ed il 7 Ottobre e, per tutti gli appassionati del settore, questa iniziativa potrebbe suscitare molta curiosità ed interesse.

Milano, 19 settembre 2018 – Il marchio leader nella produzione di smartphone premium, OnePlus, e Fnatic, uno dei leader mondiali dei brand eSports sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione durante una delle più grandi competizioni internazionali nel mondo degli eSports. Fnatic e OnePlus faranno ufficialmente parte della Milano Games Week e hanno unito le loro forse per dare vita ad uno stand progettato per offrire un’incredibile esperienza che unisce eSports e gioco a tutti i fan e visitatori della fiera. Durante l’evento, giocatori e spettatori saranno invitati a visitare lo stand per testare il meglio del mobile gaming sui nuovi telefoni OnePlus e scoprire la gamma Fnatic GEAR utilizzata dai giocatori professionisti di tutto il mondo, oltre ad incontrare Fanatic’s, Giorgio ‘Pow3R’ Calendrelli, che sarà presente per diverse ore. I portavoce di Fnatic dichiarano: “Abbiamo unito le nostre forze con OnePlus in quanto siamo guidati dallo stesso spirito di squadra, dal bisogno di avventura e dalla costante ricerca di nuove sfide. La Milano Games Week sarà una grande opportunità per i fan e per tutti i giocatori, che avranno la possibilità di sperimentare molteplici periferiche di gioco, da tastiere a mouse, fino agli smartphone OnePlus che offrono un’eccezionale esperienza di mobile gaming”. OnePlus aggiunge: “Dalla combinazione dell’ultimo CHIPSET con un’elevata capacità RAM, nonchè la modalità di gioco dedicata e la tecnologia Fast Charge, OnePlus si impegna a offrire uno delle più veloci e fluide esperienze di gioco con i suoi smartphone”. OnePlus e Fnatic si uniranno sotto una bandiera comune in occasione della Milano Games Week che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2018 a Milano Rho Fiera. I fan potranno incontrare i loro Fnatic-gamers preferiti, YouTubers e streamers e potranno giocare sulle ultime novità OnePlus.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più