Notizie Offerte Playstation

Bomba Black Friday di Sony : Playstation 4 1 TB + Spider-Man a 199 $

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il periodo più pazzo dell’anno per gli acquisti sta finalmente arrivando, dopo il Single Day cinese si sta avvicinando sempre di più il Black Friday. A partire dal 19 novembre, e fino al 23, Amazon lancerà le sue bombe per provare a superare i 30,8 miliardi di dollari generati dal colosso cinese Alibaba ma non sarà l’unica che calerà i suoi assi.

In campo videoludico ci penseranno Sony, Microsoft e Nintendo a portare sui nostri schermi, o nei negozi, le migliori offerte dell’anno, inizieremo parlandovi di Sony e delle sue bombe per il Black Friday.

Per ora si è pronunciata solo Sony Interactive Entertainment America e speriamo che questi prezzi arrivino anche da noi, Sony sconterà consolle, bundle, PS VR e accessori, oltre che ai servizi come il PSN Plus.

Tra le promozioni attive dal 18 al 26 novembre troviamo il bundle PS4 1 TB abbinata a Marvel’s Spider-Man a 199.99 dollari, controller DualShock 4 a 39.99 dollari nelle colorazioni Blue Camouflage, Magma Red, Midnight Blue, Gold & Crystal, PlayStation VR a 199 dollari e uno sconto non precisato sull’abbonamento annuale al Playstation Network.

Come detto in precedenza speriamo con tutto il cuore che Sony porti le stesse offerte anche da noi, il bundle con Ps4 1TB + Spider-Man è un autentica bomba atomica!

Evogames Consiglia!
In attesa delle offerte Black Friday di Sony, Playstation VR è disponibile da Amazon a 249€ con un interessantissimo bundle! PS VR + Camera + VR Worlds

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più