Nuovi case Sharkoon
Accessori Componenti PC

Case per pc in un design retrofuturistico

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sharkoon ha appena presentato un case davvero molto interessante, è spazioso ma soprattutto economico, in allegato il comunicato stampa ufficiale.

Linden, 31 gennaio 2019 – Sharkoon Technologies, è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon è lieta di presentarvi la nuova serie di case midi ATX: VG6-W. I nuovi cabinet sono progettati per utenti attenti al budget e pensata per sistemi di raffreddamento ad aria. Il VG6-W è equipaggiato con tre ventole a LED monocolore o con tre ventole RGB, inoltre è presente la doppia finestra in acrilico sul pannello frontale e laterale.

Nuovo case per Sharkoon
Sharkoon ha presentato un nuovo case | Evogames

Sguardo accattivante

Il panello frontale del VG6-W grazie al suo design retrofuturistico, è adatto ai gamer che sono alla ricerca di un prodotto particolare. Infatti le due ventole LED posizionate anteriormente richiamano la forma di un occhio, conferendo al case un tocco di espressività. Per finire la finestra angolare in acrilico mette in risalto la luminosità.

Led RGB per il nuovo case Sharkoon
Nuovo case RGB di Sharkoon | Evogames

L’hardware in evidenza

Il pannello laterale dello Sharkoon VG6-W ha una grande paratia in acrilico per mostrare tutti i componenti integrati nel sistema. Tutte le modifiche effettuate all’interno del case saranno ben visibili.

Compatto dentro

Questo midi ATX a prima impatto potrebbe risultare molto compatto, e di fatti lo è, ma non va ad inficiare minimamente la compatibilità con l’hardware. Il suo interno può ospitare comodamente schede madri  conformi agli standard ATX e fino a quattro SSD, tre HDD e un’unità ottica (5,25”).

 Airflow ottimale – preinstallato

Il VG6-W è dotato di base di tre ventole da 120 millimetri: due anteriori e una posteriore. Il case è disponibile in quattro versioni: tre delle quali presentano ventole luminose monocolore rosse, verdi e blu. Un’ulteriore versione è illuminata con ventole RGB. Quest’ultime presentano nove LED addressable che possono essere collegate alla scheda madre (configurazione pin 5V-D-coded-G o 5V-D-G). Qualora la scheda madre non presentasse un connettore compatibile, i 14 effetti d’illuminazione possono essere selezionati mediante il pulsante reset presente sul case.

Prezzo e disponibilità

Lo Sharkoon VG6-W nella versione rossa, verde e blu è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 46,90 euro. Il VG6-W RGB è disponibile a 57,90 euro.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più