Leaks PC Playstation XBOX

Red Dead Redemption 2, è questa la versione PC?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Che Red Dead Redemption 2 sia uno dei giochi più importanti dell’anno non ci piove, lo è per le sue indubbie qualità ma anche per l’enorme attesa, unita all’alone di mistero, che gira intorno alla sua versione per PC.

Rockstar non si è mai sbottonata in tal senso, uscirà mai una versione PC di Red Dead Redemption 2? Molto probabilmente si visti i precedenti, tutti i GTA sono usciti su PC, ma nessuno sa ancora nulla di nulla in maniera ufficiale.

Leggi anche : Read Dead Redemption 2, soldi infiniti grazie ad un glitch.

La rete come sempre viene in nostro soccorso quando si tratta di domande, a cui a volte ne aggiunge altre. Nella giornata di ieri è infatti trapelato un video, prontamente cancellato ma re-uploadato da altri, che mostrerebbe una versione preliminare di Red Dead Redemption 2 per PC.

Non sappiamo ovviamente se il filmato sia vero o falso, ma non ci sono indizi che ne minerebbero la veridicità, ma sappiamo che per il momento Take-Two, publisher del gioco, non ha voluto commentare la notizia.

Trapela in rete un video di una possibile versione PC di Red Dead Redemption 2, fake o realtà?

Red dead redemption 2 | Evogames

Le uniche parole del publisher sono molto vaghe in tal senso, durante un assemblea con gli investitori il CEO di Take-Two Strauss Zelnick è rimasto volutamente sul vago parlando di un uscita su PC del loro ultimo gioco.

“Rockstar parlerà poco a poco delle sue intenzioni relative ai suoi prodotti, e lo stesso vale per le piattaforme. Quindi, in questo caso particolare, non posso davvero dire niente di più per fare chiarezza, le mie scuse. “

Con queste semplici ed enigmatiche parole, il CEO Zelnick ha glissato e chiuso il discorso, uscirà mai una versione di RDR2 per PC? Solo il tempo ci saprà dare la risposta ma dopo 17 milioni di copie distribuite su console, non pensiamo proprio che Rockstar voglia tagliarsi una grossa fetta di possibili utenti.

Arriva l'aggiornamento invernale! - Novità:

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più