STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Dopo i leaks di qualche giorno fa Assassin’s Creed 3 Remastered per Nintendo Switch è stato nuovamente visto online, e questa volta addirittura su Ubisoft Club. Si tratta di un leak importantissimo, visto che questa edizione del gioco non è mai stata annunciata dalla casa francese.
Nella pagina dell’Ubisoft Club dedicata ad Assassin’s Creed 3 Remastered, Nintendo Switch compariva fra le piattaforme del gioco insieme a PC, PS4 e Xbox One. L’indicazione è poi stata modificata, ma lo screenshot fatto da un utente lo dimostra chiaramente
Leggi anche : Youtube sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch.
Assassin’s Creed 3 Remastered includerà in un’unica soluzione le edizioni rimasterizzate di Assassin’s Creed 3 e Liberation. L’uscita del titolo è fissata al 29 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma a questo punto è probabile che in seguito arriverà un’edizione anche per l’ibrida di casa Nintendo.

Assasin’s Creed 3 è uscito originariamente su PC, Playstation 3 e Xbox 360 nel lontano 2012. Da allora il terzo capitolo della storia saga di Ubisoft ha piazzato ben 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Assassin’s Creed 3 narra le vicende di Connor e prosegue la storia di Desmond dove l’avevamo lasciata in Assassin’s Creed Revelation. Connor, conosciuto anche col suo nome nativo Ratonhnhaké: ton, è un assassino che ha avuto un ruolo fondamentale nella storia dell’America del 1700.
EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!
Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames