Avventura Gaming Leaks Nintendo

La remastered di Assassin’s Creed 3 per Nintendo Switch avvistata online!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo i leaks di qualche giorno fa Assassin’s Creed 3 Remastered  per Nintendo Switch è stato nuovamente visto online, e questa volta addirittura su Ubisoft Club. Si  tratta di un leak importantissimo, visto che questa edizione del gioco non è mai stata annunciata dalla casa francese.

Nella pagina dell’Ubisoft Club dedicata ad Assassin’s Creed 3 Remastered, Nintendo Switch compariva fra le piattaforme del gioco insieme a PC, PS4 e Xbox One. L’indicazione è poi stata modificata, ma lo screenshot fatto da un utente lo dimostra chiaramente

Leggi anche : Youtube sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch.

Assassin’s Creed 3 Remastered includerà in un’unica soluzione le edizioni rimasterizzate di Assassin’s Creed 3 e Liberation. L’uscita del titolo è fissata al 29 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma a questo punto è probabile che in seguito arriverà  un’edizione anche per l’ibrida di casa Nintendo.

AC3 remastered switch
Ecco lo screenshot incriminato

Assasin’s Creed 3 è uscito originariamente su PC, Playstation 3 e Xbox 360 nel lontano 2012. Da allora il terzo capitolo della storia saga di Ubisoft ha piazzato ben 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Assassin’s Creed 3 narra le vicende di Connor e prosegue la storia di Desmond dove l’avevamo lasciata in Assassin’s Creed Revelation. Connor, conosciuto anche col suo nome nativo Ratonhnhaké: ton, è un assassino che ha avuto un ruolo fondamentale nella storia dell’America del 1700.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più