Avventura Novità PC Playstation XBOX

Resident Evil 2 – Claire Redfield fa la sua comparsa (Immagini Ufficiali)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo la Collector’s edition di tiratura limitata annunciata in collaborazione con GameStop ed EB Games, contenente diversi oggetti da collezione e ornamentali di ottimo gusto per i veterani della serie, delude la mancanza di qualcosa riguardante l’altra metà di Resident Evil 2: Claire Redfield. Una sola action figure di Leon S. Kennedy, nulla per la sorella minore del primissimo protagonista dell’intera serie.

Leggi anche “Annunciata la Collector’s Edition di Resident Evil 2, solo per PS4

Data la mancanza dell’eroina nei trailer ed edizioni speciali del gioco già disponibili al preordine, Capcom decide di “compensare” tramite la condivisione di alcune immagini che ritraggono l’omonima co-protagonista. Dai nuovi screenshot pubblicati per il GamesCom di quest’anno, l’azienda ha svelato la “nuovaClaire Redfield del grande remake di Resident Evil 2.

RESIDENT EVIL 2 – LE IMMAGINI DI CAPCOM SUL REWORK CLAIRE REDFIELD

Immortalata sia in gameplay che durante diverse cutsenes, il massivo rework sul personaggio lascia trasparire l’eccellente lavoro nel mantenimento ed adattamento del personaggio all’alta definizione.

Non vi è, purtroppo, del materiale video; non sarà quindi possibile analizzare le nuove animazioni o qualità e tipo del doppiaggio. Presente, invece, una didascalia ufficiale rilasciata dalla stessa Capcom, che vi riporteremo nella sua originale integrità:

Resident Evil 2 ritorna con un comparto grafico mozzafiato, comandi modernizzati e un’esperienza narrativa più profonda. Le nuove immagini mostrano Claire Redfield mentre cerca il suo fratello scomparso, Chris. Una volta giunta a Raccoon City, viene gettata nel bel mezzo di un’epidemia di zombi che sta invadendo la città. Evitando i pericoli che la circondano, Claire si metterà al sicuro correndo verso nella stazione di polizia di Raccoon City. Mentre cerca di trovare una via d’uscita da questo incubo incontrerà Sherry Birkin, una ragazza abbandonata nella zona sotterranea, sotto la stazione di polizia. Insieme affrontano l’iconico boss della serie e il mutante nemico “G”. Claire e Sherry riusciranno a sopravvivere nella stazione di polizia o si imbatteranno in altri pericoli? (Capcom, descrizione ufficiale sulle immagini di Claire Redfield)

Resident Evil 2 uscirà il 25 Gennaio 2019. Avete già preordinato la vostra copia?

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più