Uno dei personaggi più amati del secondo capitolo di Resident Evil fa la sua prima apparizione in video. Animazioni e doppiaggio presenti
Avventura Novità PC Playstation XBOX

Resident Evil 2 – Claire Redfield appare in video!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Durante la giornata di ieri, Capcom ha condiviso le prime immagini ufficiali raffiguranti la sorella minore del rinomato Chris, ovvero Claire Redfield. La giovane eroina è stata raffigurata durante il gameplay, scene cinematiche e nel mezzo della battaglia contro il mutante G; le immagini (screenshot) hanno permesso di ammirare l’enorme lavoro di rework sul personaggio della serie, evidenziando la cura nell’adattamento dei dettagli all’alta definizione senza troppi stravolgimenti.

Leggi anche “Resident Evil 2 – Claire Redfield fa la sua comparsa (Immagini Ufficiali)

Neanche 24 ore dopo, la stessa azienda ha deciso di lanciare un altro teaser, ancora dedicato alla co-protagonista di Resident Evil 2. Questa volta si tratta di un video, dove sarà possibile ritrovare le stesse scene immortalate negli screenshot di ieri, questa volta animate.

Visualizzando il video potrete anche ascoltare il ridoppiaggio in inglese applicato alla “nuova” Claire, Sherry Birkin e mutante G, anch’esso con cast scelto con cura e decisamente professionale (a differenza di alcuni orrori del passato derivati da budget relativamente imbarazzanti).

Le animazioni sono di altissima qualità, paragonabili a quelle dell’ultimo capitolo della saga Resident Evil VII. Gli effetti di illuminazione, occasionali illusioni di profondità di campo e movimenti per nulla “scattosi” della telecamera (non fissa) promettono un’esperienza di gioco degna di essere considerata una diretta evoluzione dell’originale.

Lo stile di gioco riprende molto quello di Resident Evil 4: sparatutto in terza persona, con una componente horror sempre presente anche se non così prevalente come nei primi tre capitoli. Le azioni in quick time sono ancora presenti, utili per liberarsi da attacchi nemici e forse per superare diversi enigmi o ostacoli durante la partita.

RESIDENT EVIL 2: USCITA E DIVERSE EDIZIONI

Resident Evil 2 sarà lanciato il 25 Gennaio dell’anno prossimo, preordinabile in versione Standard per 70,98€ per Playstation 4 ed XBOX One. Vi è anche un’edizione limitata, la Collector’s Edition, la quale può essere prenotata esclusivamente da punti Gamestop americani al prezzo di 199,99$.

Fonte: YouTube

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più