Il capolavoro di Noodlecake Studios approda sulla piattaforma Android. Siete pronti?
Avventura Mobile Novità

Alto’s Odyssey arriva il 26 Luglio anche su Android

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Disponibile dal 22 Febbraio di quest’anno per iOS, Alto’s Odyssey sbarca anche per i dispositivi con piattaforma Android. Grazie alla pubblicazione di un trailer gli sviluppatori annunciano l’imminente arrivo del gioco sullo store di Google Play per il giorno 26 Luglio.

 

Il video promozionale mostra i meriti riconosciuti al gioco e al Team di developing, citando diverse fonti e relativi giudizi rilasciati:

  • Apple: Apple Design Award Winner (2018)
  • The Verge: “Stunningly Beautiful”
  • Kotaku: “Drammatic and driving”
  • The Guardian: “Calming and meditative”
  • Engaget: “Gorgeus”
  • The Next Web: “A beautiful labor of love”
  • Macworld: “Dazzling”

Pochi scrupoli, quindi, sulla presentazione di uno dei giochi per mobile meglio riusciti di quest’anno. Durante la seconda parte del video vengono mostrate diverse scene di gameplay, dove spiccano scelte spettacolari di material design: tanti colori (meticolosamente scelti), tanta semplicità e bidimensionalità su più piani.

Screenshot del trailer.
Screenshot del trailer | Evosmart.it

La modalità di gioco è quella a scorrimento, dove il giocatore dovrà preoccuparsi dei diversi salti da eseguire per ottenere le monete d’oro sparse in giro per i livelli, oltre che godersi i piacevoli e rilassanti background offerti dal gioco. La colonna sonora sembra essere invariata dalla versione per iOS.

APRONO LE PRE-REGISTRAZIONI SU PLAY STORE PER SCARICARE IL GIOCO AL DAY ONE

Notizia correlata al lancio di Alto’s Odyssey è quella del link per la pre-registrazione al gioco, in modo che il giocatore posa venire immediatamente notificato non appena l’applicazione venga lanciata definitivamente.

L’applicazione non ha requisiti minimi riguardo la versione Android, poiché è indicato che la possibilità di giocare dipenderà dal tipo di dispositivo. Come “prezzo” da pagare per il mantenimento del Free-To-Play, ritroviamo la presenza di annunci e acquisti in-game.

Ricordiamo che Alto’s Odyssey è il seguito di Alto’s Adventures, gioco pubblicato tre anni or sono da Noodlecake Studios, il quale ha ricevuto altrettante lodi da diversi critici e blogger esperti in mobile gaming. Nell’attesa di Odyssey vi consigliamo di provare il prequel appena citato, siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Fonti: Google Play Store, YouTube

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più