The division 2 open beta download
Altri Generi Generi PC Playstation XBOX

The Division 2 si mostra in un nuovo Trailer e annuncia la data della Beta pubblica

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il primo The Division fu un grandissimo gioco online, molto supportato e con un ottima community, non sorprende quindi che le aspettative sul suo seguito, The Division 2, siano molto alte.

Ubisoft e  Massive Entertainment avevano promesso un trailer relativo alla storia, e nella giornata di ieri hanno mantenuto la promessa pubblicando il filmato sul canale Youtube del publisher francese.

Leggi anche : Il Cross-Play arriva anche su Rocket League per Playstation 4

Il nuovo filmato, come detto in precedenza, si concentra principalmente sulla storia di The Division 2, che differisce da quella del primo capitolo nonostante ne sia un seguito ufficiale.

In The Division 2 la squadra di agenti civili detta, appunto, La Divisione dovrà affrontare le strade di Washington 7 mesi dopo gli eventi che scatenarono l’epidemia mondiale partita da New York, città protagonista del primo gioco della serie.

The Division 2

Come si può vedere al termine del filmato, il lancio del gioco sarà preceduto da una Beta Privata che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio, aper partecipare alla beta basterà aver effettuato il preordine del gioco. In caso non foste fra questi fortunati, avete comunque una possibilità per sperare di essere selezionati da Ubisoft compilando il form disponibile sul sito dedicato a The Division 2.

The Division 2 uscirà in tutto il mondo il prossimo 15 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC, su PC il gioco sarà esclusiva di Uplay e del nuovissimo Epic Store, i giocatori Steam rimarranno a bocca asciutta.

Via Ubisoft

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più