STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Nintendo ha finalmente annunciato la fine dei lavori per Super Smash Bros. Ultimate, il gioco annunciato a marzo 2018 è stato completato entrando quindi nella fase gold. Quando un titolo, o un software in generale, entra nella fase cosiddetta Gold significa solo una cosa, i lavoro sono ufficialmente terminati ed il codice è pronto per essere mandato in stampa sui supporti ottici.
Leggi anche
Annunciate le nomination a gioco dell’anno dei The Game Awards 2018
Super Smash Bros. Ultimate arriverà sugli scaffali dei negozi, anche digitali, il 7 dicembre 2018 ed è il gioco “di punta” per la stagione natalizia di Nintendo, e si capisce dalla quantità sconfinata di direct, annunci e conferenze che lo hanno visto protagonista.
In Super Smash Bros. Ultimate saranno presenti ben 77 lottatori, un roster praticamente sconfinato che va dai classici Mario, Wario e famiglia fino agli insospettabili Mr. Game & Watch o Duo Duck Hunt.
Manca poco meno di un mese quindi, per iniziare a lavorare sulle prime patch, aggiornamenti futuri ecc ma una cosa è assolutamente certa, il 7 dicembre 2018 iniziano le mazzate epiche su Nintendo Switch!