Secondo i recenti rumors, un possibile Direct dedicato al noto picchiaduro potrebbe essere pianificato per la seconda settimana di Novembre. | Evogames.it
Generi Nintendo Picchiaduro

Super Smash Bros Ultimate è entrato in fase Gold! Preparatevi alle mazzate

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nintendo ha finalmente annunciato la fine dei lavori per Super Smash Bros. Ultimate, il gioco annunciato a marzo 2018 è stato completato entrando quindi nella fase gold. Quando un titolo, o un software in generale, entra nella fase cosiddetta Gold significa solo una cosa, i lavoro sono ufficialmente terminati ed il codice è pronto per essere mandato in stampa sui supporti ottici.

Leggi anche 


Annunciate le nomination a gioco dell’anno dei The Game Awards 2018


Super Smash Bros. Ultimate arriverà sugli scaffali dei negozi, anche digitali, il 7 dicembre 2018 ed è il gioco “di punta” per la stagione natalizia di Nintendo, e si capisce dalla quantità sconfinata di direct, annunci e conferenze che lo hanno visto protagonista.

In Super Smash Bros. Ultimate saranno presenti ben 77 lottatori, un roster praticamente sconfinato che va dai classici Mario, Wario e famiglia fino agli insospettabili Mr. Game & Watch o Duo Duck Hunt.

Manca poco meno di un mese quindi, per iniziare a lavorare sulle prime patch, aggiornamenti futuri ecc ma una cosa è assolutamente certa, il 7 dicembre 2018 iniziano le mazzate epiche su Nintendo Switch!

Evogames Consiglia!
Super Smash Bros. Ultimate sarà accompagnato da una versione speciale di Nintendo Switch, ovviamente disponibile su Amazon!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più