FPS Novità Playstation

Xperia XZ3: in regalo Black Ops 4 per chi preordina il dispositivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo le incredibili occasioni passate con i preordini di Xperia XZ2 ed XZ2 Compact, dove Sony ha regalato ai fortunati clienti un paio di cuffie wireless con cancellazione del rumore attiva WH-1000XM2, oppure XZ2 Premium con le Xperia Ear Duo, auricolari bluetooth con assistente vocale integrato, Sony gioca l’ennesima carta con XZ3 in modo decisamente più conservativo rispetto ai modelli precedenti.

Leggi anche “IFA 2018 | Sony WH-1000XM3: nuove cuffie ad eliminazione del rumore attiva e DAC/AMP dedicato

La gigante giapponese torna quindi ad unire vita smart e gaming, rafforzando il legame con la nuova proposta per i clienti che prenoteranno XZ3 in anticipo alla da ufficiale di uscita. In bundle al dispositivo sarà infatti incluso un codice download per Call Of Duty: Black Ops 4, naturalmente per console Playstation 4.

L’offerta di quest’anno risulta essere decisamente più economica rispetto a quelle precedenti, probabilmente a causa delle forti quanto contenute novità del dispositivo (dati gli innumerevoli elogi del nuovo OLED montato sul dispositivo, XZ3 si è già guadagnato abbastanza attenzioni da parte dei media).

Immagine di gioco di Call Of Duty: Black Ops 4 in modalità Multigiocatore (Beta) | Evosmart.it
Immagine di gioco di Call Of Duty: Black Ops 4 in modalità Multigiocatore (Beta) | Evosmart.it

Call of Duty: Black Ops 4 – Il gioco, il genere e le modalità

Cosa aspettarci dal contenuto extra donatoci da Sony per l’acquisto in anticipo del nuovissimo XZ3? Dopotutto si tratta di una delle serie più vendute nell’ultimo decennio, quella di Call Of Duty, e questa volta è toccato di nuovo al Team di sviluppo Treyarch.

Black Ops 4 sarà, come da tradizione, un gioco FPS sparatutto in prima persona, con ben tre diverse modalità di gioco:

  • Campagna, riguardante la trama del gioco ormai in continua evoluzione da ben tre capitoli
  • Multigiocatore, dove i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi in battaglie di qualsiasi tipo
  • Zombi, dove giocatori singoli o gruppi di essi potranno collaborare per la sopravvivenza ad ondate infinite di zombie

I contenuti di ciascuna modalità portano ad un’esperienza di gioco davvero ampia e mai stancante, ma solo per chi possiede una PS4 e un abbonamento PS Plus, o le funzionalità del gioco potranno essere godute solo in parte, ma anche e soprattutto per chi ha in principio l’hobby del Videogioco.

Per tutti i dettagli sulla promozione di Sony riguardo il preordine di XZ3 vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Fonte: Sony

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più