STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Dopo aver terminato Metro Exodus non vedevate l’ora di poter tornare nella Russia devastata dalla guerra atomica? Ebbene Dmitry Glukhovsky, scrittore dei libri da cui è tratta la serie videoludica Metro, ha affermato tramite Instagram che ci sarà un seguito per Metro Exodus.
Leggi anche: Need for Speed Heat svelato: ecco il primo trailer
PREPARATE LE MASCHERA ANTI-GAS, GLUKHOVSKY AL LAVORO SULLA STORIA DEL PROSSIMO METRO

Quello pubblicato da Dmitry è poco più di un teaser. L’immagine postata su Instagram dall’autore riprende l’illustrazione degli artwork ufficiali di Metro Exodus, ma con una piccola e chiara aggiunta. Sull’immagine infatti è impressa la scritta T.B.C (To be continued). Se ci fossero ulteriori dubbi l’autore stesso afferma di essere al lavoro sulla storia del gioco.
Essendo iniziati ora i lavori sul nuovo capitolo però purtroppo ci sarà da attendere per poter vedere l’arrivo del prossimo capitolo della saga. Questa particolare serie si è affermata nel tempo grazie alla sua particolare ambientazione e al suo gameplay, meno frenetico rispetto agli altri FPS, e più votato all’azione stealth e alla sopravvivenza. A giudicare da questo primo teaser il gioco sembra essere un seguito diretto di Metro Exodus, ma ancora non sappiamo se saremo nuovamente nei panni di Artyom.
EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!
Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames
Via: Vg247