8 Milioni di Dollari per la Summer Skirmish
FPS Mobile Nintendo Novità PC Playstation XBOX

Fortnite: 8 Milioni di Dollari in palio per la Summer Skirmish

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Epic Games ha annunciato tramite un post nel blog ufficiale l’inizio di una serie di competizioni estiva, composta da 8 settimane, con in palio ben 8 Milioni di Dollari per gli assoluti vincitori.

E-SPORTS: LA MINIERA D’ORO DELL’ULTIMO DECENNIO

La serie avrà inizio con una competizione a coppie proprio durante questo fine settimana, con un montepremi di 250.000$ per ambi i sopravvissuti. I limiti della competizione, tuttavia, sono stretti e coincisi: i giocatori possono partecipare solamente tramite invito, nonché coloro che sono ritenuti da Epic Games i migliori contribuenti alla community competitiva del gioco (un po’ lo stesso criterio dello Smash Bros. Invitational dell’E3 di quest’anno).

Un altro appunto del team Fortnite consiste nell’avvisare i potenziali spettatori che gli inviti in questione sono già stati spediti; viene inoltre specificato di attendere nuove informazioni per sapere come un giocatore può essere qualificato per un evento ufficiale dell’omonimo Battle Royale. In poche parole, renderanno pubblici i criteri di scelta.

Immagine promozionale di Epic Games sul torneo estivo
Immagine promozionale di Epic Games sul torneo estivo | Evosmart.it

Vi ricordiamo che la quinta stagione è uscita appena poche ore fa, dove vediamo confermate l’inserimento di una parte dell’isola in tema Far West. La nuova parte dell’isola e di ampiezza relativamente alta; sono seguite anche piccole modifiche al resto della mappa ormai classica, come il Magazzino Muffito (che adesso include una foresta al suo interno). Epic Game ha già provveduto alla campagna promozionale tramite il piazzamento di diversi Easter Egg offline, che potrete analizzare nell’articolo di seguito.

Leggi anche “Fortnite: Avvistati Forzieri Lama in 5 città europee

È quindi tempo che i due mondi collidano, da come annunciato appena un giorno fa nella schermata di log-in della modalità Battaglia Reale del gioco.

E voi? Siete pronti per la nuova stagione di Fortnite o state conservando l’hype per l’inizio del grande torneo Summer Skrimish ed assistere alle migliori azioni dei Top Player che più amate e seguite? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Epicgames.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più