Continuano le esclusive Samsung con i 15.000 V-Buck inclusi in bundle al preordine di Note 9!
FPS Mobile Novità

Fortnite: 15.000 V-Buck inclusi al preordine di Galaxy Note 9

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Scorrono imperterrite le novità e i leaks su Galaxy Note 9, sia sulle possibili manovre di marketing per pubblicizzare quest’ultimo nella più recente frontiera di successo globale: il mobile gaming. Secondo le fonti Samsung avrebbe infatti contrattato con Epic Games per rendere Fortnite un’esclusiva per il nuovo dispositivo, in arrivo tra poco meno di 3 giorni.

Leggi anche “Fortnite Android forse in esclusiva temporanea per Note 9

Un report di XDA Developers riporta una scoperta interessante, derivata dall’analisi del codice sorgente del sito web di Fortnite Mobile: secondo gli sviluppatori, Epic Games avrebbe preparato adeguatamente un annuncio con esplicito riferimento ad un certo bonus di 15.000 V-Buck (crediti virtuali acquistabili) solo se si è preordinato un Galaxy Note 9.

Il regalo di questo ammontare di crediti viene descritto come offerto da Samsung, e il valore in monete fisiche di tale quantità di V-Buck supera i 150€. Con queste monete il giocatore potrà acquistare perlopiù oggetti di puro uso estetico: balli, skin per l’avatar, per le armi o per i gadget tipici dei Battle Royale, i quali saranno disponibili all’acquisto immediato o tramite Pass Battaglia (dove il giocatore dovrà raccogliere diversi punti esperienza per sbloccare gli oggetti estetici, sempre esclusivi). Vi ricordiamo che non è in alcun modo possibile ottenere dei vantaggi in partita tramite l’uso dei V-Buck.

Item Shop di Fortnite per PC, dove è possibile spendere i propri V-Buck.
Item Shop di Fortnite per PC, dove è possibile spendere i propri V-Buck | Evosmart.it

Queste notizie non sono state oggetto di conferma da parte di fonti ufficiali, ma non sarebbe strano aspettarsi una mossa del genere da parte di Samsung, la quale durante la presentazione di Galaxy S7 incluse un bundle contenente diversi giochi e un ammontare più che discreto di crediti virtuali su ciascuno di questi. La stessa strategia, adesso, verrà adottata per il lancio di Note 9.

Nel frattempo, leggete il nostro articolo sulle specifiche tecniche di Galaxy Note 9, trapelate sul web tramite la foto della confezione di vendita!

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più