Avventura Generi Notizie

Resident Evil 2 riceverà dei DLC gratuiti, prima o poi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nonostante manchino ancora 2 giorni all’uscita ufficiale di Resident Evil 2 Capcom continua a stuzzicare il palato dei giocatori, facendo annunci su annunci.

Sebbene il gioco sia stato ampiamente premiato dalla critica come un capolavoro, oltre che un ottimo remake di un gioco con 20 anni sul groppone, Capcom non si accontenta e annuncia che il gioco è solo l’inizio di quello che ha in serbo per l’utenza.

Leggi anche : Provata la demo di Resident Evil 2, CAPOLAVORO annunciato!

Durante un evento in diretta, sono stati annunciate delle succose novità che riguardano delle skin grafiche per Leon e Claire, che ricreano i modelli poligonali originali “pixellosi”, ed una nuova modalità in arrivo.

Oltre le skin però arriverà una modalità inedita chiamata “The Ghost Survivors”, che seguirà diverse sotto-trame minori di altri personaggi del gioco. Grazie a The Ghost Survivors potremmo giocare dei mini episodi, il primo seguirà gli eventi del proprietario del Kendo Gun Shop, Robert Kendo, insieme ad altri personaggi nei capitoli successivi.

Fucile a pompa, il nostro migliore amico nella demo

Forse Hunk e Tofu, personaggi visti nel trailer finale della 1-Shot Demo, faranno la propria apparizione proprio in questa modalità.

Nel mentre che l’hype cova dentro di voi, sappiate che fino ad oggi Resident Evil 2 ha preso dei voti veramente alti sulle pagine dei magazine più famosi del mondo.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più