STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Dopo l’annuncio, fumoso, all’E3 2017 abbiamo finalmente dei nomi ufficiali di quello che era conosciuto come un generico “Pokèmon RPG” per Nintendo Switch.
Durante il Pokèmon Direct tenutosi oggi Nintendo e Game Freak hanno tolto ufficialmente il velo a Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo, titoli principali di ottava generazione in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2019.
Durante il Direct, tenutosi “casualmente” nel giorno del Pokèmon Day, Nintendo ha rilasciato i primi trailer dedicati ai nuovi titoli della serie Pokèmon, presentandoci allo stesso tempo i nuovi starter di ottava generazione.
Scorbunny, Sobble e Grookey, non si sanno ancora i nomi italiani, accompagneranno il giocatore nella nuova Regione di Galar e sono, rispettivamente, gli starter di Fuoco, Acqua ed Erba.
Leggi anche : Kingdom Hearts 3 nasconde una modalità Critica
- Grookey, Pokemon Scimpanzè: di tipo Erba, presentato come “birichino, con una curiosità sconfinata!.
- Scorbunny, Pokemon Coniglio: di tipo Fuoco, presentato come “pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là”.
- Sobbel, Pokemon Acquacertola: di tipo Acqua, il quale è “un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua”.
Nintendo ha già aperto il sito ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, giochi che arriveranno alla fine del 2019 su Nintendo Switch.
Non ci resta che aspettare futuri annunci per saperne di più, per ora possiamo dire che siamo eccitatissimi da questi nuovi giochi Pokémon!
EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!
Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames