Nintendo America rilascia in anteprima ufficiale la nuova mappa di Kanto, una meraviglia per novizi e veterani!
Nintendo Novità Pokémon

Pokémon Let’s Go Pikachu & Evee – Svelata la mappa di Kanto

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo il record di vendite raggiunto da Nintendo con la sua console ibrida Switch e le nuove dichiarazioni riguardanti l’uscita del nuovo RPG Pokémon destinato ad introdurre l’ottava generazione, Nintendo of America continua sulla scia delle novità presentando in anteprima ufficiale l’intera mappa di Kanto.

Leggi anche “Nintendo Switch raggiunge le 20 Milioni di unità vendute, Pokémon in arrivo a Novembre 2019

La rivelazione avviene tramite un tweet dell’account americano di Nintendo; nel post viene infatti inclusa un’immagine ad alta risoluzione che riporta la nuova mappa della prima regione Pokémon, dove potremo fare i nostri passi per la conquista delle otto medaglie e della Lega Pokémon nientemeno che il 16 Novembre di quest’anno.

Mappa della prima regione Pokémon, Kanto, rinnovata per i giochi Let's Go Pikachu e Let's Go Evee.
Mappa della prima regione Pokémon, Kanto, rinnovata per i giochi Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee | Evosmart.it

È con un’immagine quasi da poster che Nintendo intende anticipare di un passo l’hype dei milioni di giocatori in attesa del grande ritorno di Kanto, per la seconda volta protagonista di un Remake targato Game Freak. I leggendari Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo posizionati agli angoli, diversi Pokémon di prima generazione sparpagliati nelle rispettive zone di cattura e le rinnovate città che aspettano di venir rigiocate su Switch.

Piacevole nota è quella del ritorno dei Pokémon Market, i quali sono stati incorporati ai Centri Pokémon dalla quinta generazione in poi, ma Game Freak ha preferito mantenere il tono di prima generazione in tutto e per tutto nell’estetica di questo remake.

Vi ricordiamo che i remake Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee sono prenotabili su Amazon a 59,99€, mentre gli stessi in versione Bundle con Pokéball Plus (e quindi con la possibilità di catturare Mew) risultano preordinabili a 99,99€.

Fonte: @NintendoAmerica (Twitter)

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più