Mobile Novità Pokémon

Pokémon Go – Pioggia di Pikachu e Pichu e arriva Celebi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo avervi avvisati e ben preparati per l’Articuno Day, il quale avrà luogo nientemeno che domani, vi avvisiamo di un nuovo evento decisamente più commemorativo che impegnativo.

POKÉMON GO FESTEGGIA I DUE ANNI DALL’USCITA. PREPARATEVI ALL’INVASIONE DEI RATTI DI TIPO ELETTRO!

Per rendere omaggio alla buona riuscita e longevità dell’applicazione, Niantic annuncia con un post sul sito di Pokemongolive.com la presenza più frequente di Pikachu e Pichu durante il gioco, insieme ad una serie di contenuti Bonus.

Immagine ufficiale di Pokémongolive, che immortala Pikachu nel suo outfit estivo
Immagine ufficiale di Pokémongolive, che immortala Pikachu nel suo outfit estivo | Evosmart.it

Disponibili, oltre alle mascotte dell’intera serie, degli oggetti per avatar dedicati a Pikachu quali una maglietta e delle orecchie da Pikachu, mentre sarà possibile incontrare dei Pikachu speciali con capello e occhiali da sole in tema estivo, oltre che ’80s.

Gli oggetti in questione potranno essere acquistati se il giocatore in questione possiede una Medaglia d’Oro Fan di Pikachu.

Un ultimo annuncio riguarda invece l’attesissimo Celebi, il quale riporta:

Siamo lieti di annunciare che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale. (Il Team di Pokémon Go)

Celebi, il Pokémon Tempovia
Celebi, il Pokémon Tempovia | Evosmart.it

Per il Pokémon Tempovia bisognerà quindi aspettare per una data precisa, anche se l’interesse del Team d’informare i giocatori che ciò avverrà molto presto è già un buon Plus.

PREPARATEVI ALLE SFIDE DEL PROFESSOR WILLOW: ONDATA DI LEGGENDARI SHINY NELLE PROSSIME SETTIMANE!

Ebbene non è finita qui! Nelle prossime settimane saranno disposte diverse sfide, separate per regioni continentali, le quali se superate sbloccheranno un Raid Boss ogni Sabato per la cattura dei tre uccelli leggendari in versione classica e Shiny!

Leggi anche “Pokémon Go – Come catturare Zapdos Shiny in 115 secondi

Vi preghiamo quindi di restare sintonizzati su Evosmart.it, poiché provvederemo sia ad avvisarvi che nel consigliarvi i migliori metodi per il completamento dei Raid che verranno annunciati.

Fonte: Pokemongolove.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più