Finalmente catturabile il Pokémon Tempovia, uno dei più rari di sempre
Mobile Novità Pokémon

Pokémon Go – Celebi catturabile tra due giorni

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo le comparse di Articuno e Zapdos nelle giornate-evento a loro dedicate, Niantic non accenna a perdere il passo nell’intrattenimento degli allenatori più accaniti proponendo una missione speciale di ricerca incentrata sulla cattura del Pokémon Tempovia.

Leggi anche “Pokémon Go – Come catturare Articuno Shiny in soli 75 secondi” e “Pokémon Go – Come catturare Zapdos Shiny in 115 secondi

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale Pokemongolive.com, pubblicato in questa settimana, avvisando tutti i giocatori dell’imminente comparsa di Celebi; un’avvenimento da “localizzare“, come specificato dal Team:

Allenatori, il Professor Willow ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto! Sembra che abbia rintracciato il Pokémon misterioso Celebi, apparso misteriosamente da qualche parte nelle vicinanze. Potete aiutarlo a localizzare il Pokémon Tempovia? Preparatevi: il 20 agosto questa ricerca speciale diventerà disponibile in tutto il mondo! (Team di Pokémon Go, 16 Agosto 2018)

Celebi, il Pokémon Tempovia, catturabile il 20 Agosto 2018 tramite una missione speciale | Evosmart.it
Celebi, il Pokémon Tempovia, catturabile dal 20 Agosto 2018 tramite una missione speciale | Evosmart.it

Come per gli Articuno e Zapdos Day, gli allenatori dovranno mettersi alla prova completando diverse sfide per poi sbloccare l’evento più importante, dove nel frattempo verranno donati Punti Esperienza e strumenti rari.

La quest potrà essere attivata in qualsiasi momento, dal 20 Agosto di quest’anno (tra due giorni) in poi. Vi sono tuttavia dei requisiti per attivare la missione di ricerca speciale, i quali recitano:

  • Aver completato il terzo gruppo di compiti sulla ricerca speciale di Mew
  • Aver completato i compiti di entrambe le ricerche

Per i giocatori che hanno portato già a termine la missione di ricerca per Celebi al Pokémon Go Fest potranno comunque ricevere delle caramelle per potenziare il Celebi già in loro possesso.

INVASIONE DA JOHTO: AUMENTANO APPARIZIONI DI SECONDA GENERAZIONE!

Insieme all’avvento di Celebi, il Team di Pokémon Go ha inoltre precisato che vi sarà una quantità maggiore di apparizioni di mostriciattoli provenienti direttamente dalla stessa regione del piccolo leggendario: Johto.

Non viene specificato se ciò potrà essere attivato individualmente (solo l’utente che attiverà la missione di ricerca Celebi avrà più probabilità di incontrare Pokémon di seconda generazione) o se si tratti di un periodo di alcuni giorni a partire dal 20 Agosto.

Per scoprire tutte le missioni, obiettivi e compiti da svolgere per catturare Celebi leggi:Pokémon Go – Come catturare Celebi

Fonte: Pokémongolive.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più