STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Durante la diretta a mezzanotte della scorsa giornata Nintendo annuncia un nuovo personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate e due nuovi bundle speciali per la console protagonista Nintendo Switch. Il bundle di cui vi parleremo oggi è quello dedicato alla serie Pokémon, per la precisione ai capitoli Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee.
Leggi anche “Nintendo Direct fissato per domani!“
La data di uscita dei due titoli si avvicina sempre di più, e adesso mancano poco più di due mesi al lancio dei nuovi remake di prima generazione che uniscono meccaniche semplificate a tradizioni invariate, quest’ultime però sul lato più estetico che pratico.
Dato il calo drastico di preordini dopo la foga iniziale dei primi trailer e annunci sui due giochi, Nintendo ha deciso di promuovere i software tramite l’hardware: un bundle speciale che include una console Nintendo Switch interamente dedicata alle mascotte Pikachu ed Evee, con un’estetica derivante dai colori dei due protagonisti. Ecco come sarà:
POKÉMON LET’S GO PIKACHU & EVEE SWITCH BUNDLE – CONTENUTI, PREZZO E USCITA
La disponibilità al preordine delle console speciali è già aperta al pubblico, entrambe le versioni sono infatti prenotabili su Amazon.it e nei maggiori rivenditori di videogames ed elettronica.
Ciascun bundle includerà i seguenti contenuti:
- Console Nintendo Switch a tema Evee / Pikachu
- Dock a tema Evee / Pikachu
- Joycon con colori a tema Evee / Pikachu
- Pokéball Plus, controller alternativo che consentirà inoltre di ottenere il leggendario Mew
- Gioco preinstallato (a seconda della versione scelta: Let’s Go Pikachu o Let’s Go Evee)
L’uscita di ambe le edizioni speciali coincide perfettamente con quella dei due giochi: il 16 Novembre. Se non intendete lasciarvi scappare quest’opportunità, seguite i link per l’acquisto che vi riporteremo qui sotto!
NINTENDO SWITCH CON POKÉMON LET’S GO PIKACHU
NINTENDO SWITCH CON POKÉMON LET’S GO EVEE
Fonte: Nintendo