Sora mentre gioca al minigioco in-game "Classic Kingdom", dal trailer del 15 Aprile
GDR Notizie

Tetsuya Nomura conferma l’arrivo di DLC gratis e a pagamento per Kingdom Hearts 3

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ne avevamo parlato mesi fa, prima ancora che il gioco uscisse ufficialmente, ed ora è notizia ufficiale, Kingdom Hearts 3 avrà dei DLC.

La notizia ci giunge per bocca di Tetsuya Nomura stesso, creatore assoluto dell’intera saga, durante un intervista concessa a Dengeki Online. Nomura ha confermato che Kingdom Hearts 3, un enorme successo tra l’altro, vedrà nei prossimi mesi l’arrivo di DLC gratuiti, espansioni a pagamento e forse una edizione Final Mix.

Entrando più nello specifico Nomura ha detto che i DLC gratuiti sono già in lavorazione, e avremo più informazioni una volta finito di sviluppare il primo, mentre per l’espansione a pagamento è ancora presto per parlarne.

Kingdom Hearts DLC
Quindi mi stai dicendo che alla fine avremo dei DLC?

Kingdom Hearts 3 avrà i DLC, Nomura conferma

“In passato abbiamo sempre pubblicato una versione Final Mix separata( e mai uscita dal Giappone ndr), ma questa volta vogliamo aggiungere tutto quanto tramite dei contenuti aggiuntivi. I DLC gratuiti saranno disponibili non appena avremo terminato lo sviluppo del, mentre per l’espansione a pagamento metteremo assieme tante cose e le pubblicheremo in una volta sola, per cui ci vorrà del tempo”.

Queste le parole di Nomura in merito ai contenuti futuri per Kingdom Hearts 3.

Sempre in merito ai DLC, Nomura ha parlato anche di cosa potrebbero contenere, si parla ad esempio del retroscena del ritorno

SPOILER
Di uno dei membri dell’Organizzazione XIII, che sia Roxas?
ma anche dell’arrivo della modalità Critica già trovata dai dataminer nell’attuale versione del gioco.

Leggi anche : Ecco tutti gli annunci dell’ultimo Nintendo Direct!

La modalità Critica arriverà sicuramente, secondo Nomura, ma non vogliono limitarsi ad aumentare i danni “a caso”, motivo per cui la modalità Critica attuale è nascosta, ha bisogno di più tempo per essere bilanciata al meglio per non risultare frustrante rimanendo al tempo stesso una bella sfida.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più