Un bellissimo disegno del rinomato Tetsuya Nomura è protagonista della copertina di Kingdom Hearts 3 per PS4 e XBOX One. Ecco come si presenta.
Avventura GDR Novità Playstation XBOX

Kingdom Hearts III – Svelata la Box Art ufficiale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Appena dopo la pubblicazione del trailer sul mondo giocabile di Big Hero 6, la software house rende pubbliche nuove informazioni riguardanti l’estetica dei prodotti più attesi da essa, in arrivo il 29 Gennaio dell’anno prossimo.

Leggi anche: “Kingdom Hearts III: 40 ore di gameplay assicurate

Una bellissima cover art fa da protagonista al nuovo capitolo per Playstation 4 e XBOX One, disegnata nientemeno che da Tetsuya Nomura. Di seguito potrete ammirare la nuova copertina in tutti i suoi dettagli e in alta risoluzione:

Box Art ufficiale di Kingdom Hearts III, disegnata da Tetsuya Nomura | Evosmart.it
Box Art ufficiale di Kingdom Hearts III, disegnata da Tetsuya Nomura | Evosmart.it

Per i più attenti ai particolari segnaliamo le differenze di sguardi che interessano alcuni personaggi in particolare. Ecco, nello specifico, chi e a cosa viene rivolta l’attenzione:

  • Topolino e Pippo rivolgono il volto verso il cielo, probabilmente per ammirare Kingdom Hearts
  • Roxas e Kairi, forse, richiamano l’attenzione dell’osservatore esterno che guarda la copertina (conviene attendere un’immagine a risoluzione più alta per confermare ciò)
  • Gli altri personaggi volgono lo sguardo in avanti, senza nessun particolare noto

La presenza dei personaggi in copertina hanno sicuramente un importante significato: questi verranno incontrati dal protagonista e svolgeranno un ruolo cruciale nel corso della storia di questo capitolo, proprio come per quelli precedenti.

Render delle custodie per Playstation 4 ed XBOX One | Evosmart.it
Render delle custodie per Playstation 4 ed XBOX One | Evosmart.it

Kingdom Hearts 3 – Uscita e Prenotazioni

Il gioco sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019, e ad oggi è prenotabile dai principali rivenditori fisici e Online. Le console da gioco scelte dal produttore sono Playstation 4 / Pro ed XBOX One / X. Non si ha nessuna informazione riguardo un possibile porting su Switch; tuttavia, dato il leggero “calibro grafico” da reggere in confronto ad altri giochi già pubblicati per la ibrida Nintendo, non escludiamo alcuna remota possibilità.

Di seguito troverete i link per l’acquisto di Kingdom Hearts III diviso per piattaforme di gioco.

PRENOTA KINGDOM HEARTS III PER PLAYSTATION 4

PRENOTA KINGDOM HEARTS III PER XBOX ONE

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più