Cyberpunk 2077 non avrà un sistema basato sulla moralità - Evosmart.it | Games
Gaming GDR Novità PC Playstation Windows XBOX

Cyberpunk 2077 non avrà un sistema basato sulla moralità delle nostre azioni

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come su The Witcher 3 anche in Cyberpunk 2077 non avremo un sistema per stabilire la moralità esatta delle nostre azioni. Per fare un esempio di cosa stiamo parlando ad esempio in Fallout 3 è presente un sistema chiamato Karma che indicala malvagità o bontà delle nostre azioni. A confermalo è Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director di CD Project Red.

Leggi anche: Xbox: le principali novità mostrate all’E3 2019

anche in cyberpunk 2077 non ci sarÀ una chiara distinzione tra bene e male, lo conferma il team di cd project

 

L’assenza di un sistema morale chiaro e preciso non vuol dire di certo che le nostre scelte non influenzeranno il gameplay. Invece tra le azioni che potremo compiere non avremo una chiara distinzione tra azione “buona” e azione “cattiva”, saranno quindi gli stessi giocatori a costruirsi una propria moralità.

Cyberpunk 2077 non avrà un sistema basato sulla moralità - Evosmart.it | Games
Cyberpunk 2077 non avrà un sistema basato sulla moralità delle nostre azioni

La stessa possibilità di completare il gioco senza uccidere nessuno è legata alle meccaniche di gameplay pensate per Cyberpunk 2077. Sarà infatti possibile terminare il gioco in modo “pacifico” solamente scegliendo un approccio stealth all’interno del gioco. Di seguito vi riportiamo le parole di Mateusz Tomaszkiewicz :

“Per completare il gioco senza uccidere nessuno, dovrete essere molto bravi nello stealth. Dovrete investire i punti necessari al potenziameto per migliorare le capacità legate alle fasi stealth, usare armi che vi consentano di neutralizzare il nemico invece di ucciderlo e fare scelte morali che vi permettano di non uccidere durante il gioco”

Come già successo per The Witcher 3, anche Cyberpunk 2077 in futuro potrà contare su sostanziose espnsioni e non mancherà una modalità New Game+ che, se non presente al lancio, potrebbe essere aggiunta in seguito con un aggiornamento.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Vg247

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più