Avventura Generi Playstation

Days Gone, nuovo trailer all’insegna della lotta per la sopravivvenza

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Mancano poco meno di 3 mesi all’uscita di Days Gone, nuova proprietà intellettuale di Sony dai creatori della serie Syphon Filter, e la casa giapponese ha rilasciato un nuovo trailer.

Il nuovo filmato ci mostra bene tutte quelle che sono le fasi di sopravvivenza e, sopratutto, i Furiosi in tutta la loro fame di carne da cui dovremmo difenderci durante la nostra avventura.

Gli infetti seguono delle routine abbastanza schematiche, gli Arranchi si muovono in piccoli gruppi di 2/3 elementi ma possono diventare vere e proprie orde, se non disturbati vanno in uno stato quasi di ibernazione ma non esiteranno ad attaccare gli essere umani non infetti, le loro prede preferite.

Days gone
SCAPPAH!

Days Gone si mostra in un nuovo trailer!

Un’altra categoria di infetti sono le Larve, decisamente più subdole e pronte ad attaccare chiunque entri nel loro territorio, sopratutto se in difficoltà durante una fuga da altri infetti.

Ma le più pericolose sono senza ombra di dubbio le Sirene, capaci di richiamare grazie alle loro urla intere orde di infetti sul nostro mal capitato protagonista, infetti tra cui ci saranno anche i Colossi, bestioni ultra corazzati pronti a spaccarvi in due come una noce di cocco.

Days Gone uscirà in esclusiva su Playstation 4 il 26 aprile 2019, siete pronti a farvi massacrare dagli infetti Furiosi?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più