crash team racing nitro fueled
Corse Generi Nintendo PC Playstation XBOX

Crash Team Racing Nitro Fueled, un video mostra il confronto con PS1

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’annuncio di Crash Team Racing ( Remake) è stato un colpo al cuore per tantissimi nostalgici, ma anche di tantissimi giocatori molto giovani curiosi di provare un capolavoro dell’epoca Playstation.

Annunciato ufficialmente ai The Game Awards 2018, il remake dell’eterno rivale di Mario Kart non si è più mostrato sugli schermi della rete, ma finalmente per noi l’ultimo trailer è appena stato rilasciato online.

Il nuovo video, realizzato dal canale Youtube Playstation Access, ci mostra le differenze fra la versione originale di Crash Team Racing, sviluppato dai miti ragazzi di Naughty Dog nel lontano 1999, e il nuovo remake Crash Team Racing Nitro Fueled realizzato per Activision da Beenox.

Crash Team Racing Nitro Fueled non sarà però un mero restyling grafico del gioco originale, oltre alla veste grafica è stato rimodernato anche il gameplay e sono state aggiunte nuove modalità.

Crash Team Racing PS4
Eppure sembra ieri..

Inutile dire che la quantità di dettagli del nuovo titolo sia impressionante paragonata all’originale, originale che però sulla prima Playstation faceva assolutamente la sua porca figura.

Non è soltanto la grafica a farci gioire, la fluidità fra i due giochi fa veramente capire che 20 anni di evoluzioni tecnologiche sono servite davvero a qualcosa.

Leggi anche : Recensione Tronsmart Glary – Cuffie RGB economiche da 30€

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro Fueled sarà disponibile, oltre che su Playstation 4, anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno 2019, a differenza del primo Crash uscito in esclusiva temporale su Playstation 4.

Dopo Crash N. Sane Trilogy, Spyro ed il recente Resident Evil 2, un altro tuffo nel passato sta per tornare sui nostri schermi.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più