Corse Generi Leaks

Crash Team Racing ai The Game Awards 2018? questa volta gli indizi sono PALESI

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ne parlavamo giusto ieri, anche in maniera molto fumosa, ma questa volta gli indizi lasciati in giro per la rete sull’uscita/annuncio di Crash Team Racing sono a dir poco palesi, per non dire ufficiosi.

Se ieri ci siamo limitati a parlare di una pagina fan non ufficiale, ma molto vicina ad Activision, oggi parleremo di alcuni indizi talmente ovvi da sembrare quasi notizie ufficiali uscite dal publisher stesso.

Leggi anche : Death Stranding è completo ed è entrato in fase “rifinitura”?

Sembra infatti che Activision, anche se non direttamente, abbia iniziato a inviare regali a tema Crash a tanti volti famosi del giornalismo videoludico, qualche esempio? Biscotti natalizi e oggetti vari, in maniera molto, troppo, simile a quanto successo con la remastered di Spyro.

Il ritorno di Crash Team Racing è praticamente certo ormai

In particolare, uno di questi strani regali è giunto nella giornata di ieri a Hollie Bennett della testata PlayStation Access, parliamo di due dadi arancioni, simili a quelli che vengono attaccati alle auto e con una colorazione identica a quella del protagonista di tutta la serie. Ad accompagnare i dadi un biglietto con su scritto “Derapando verso i Game Awards il 6/12“, non so voi ma questo è decisamente un indizio.

Se tante prove fanno un indizio, le coincidenze cominciano ad essere troppe per essere ignorate. Tutto è iniziato dopo il rilascio della Crash N.Sane Trilogy, dove 3 trofei in particolare si riferivano ad espressioni usate nel famoso racing game datato 1999.

Da li in poi è stato un susseguirsi di rumors, sondaggi sospetti fatti dal team Playstation e tanto altro ancora. Ormai non ci resta che aspettare 3 giorni, nella notte del 7 dicembre alle 2:30 ( ora Italiana) durante i The Game Awards 2018 ne sapremo sicuramente qualcosa di più!

Evogames Consiglia!
I migliori giochi per Playstation 4 in offerta li trovi sempre sul nostro canale telegram Evo Deals!

Ti aspettiamo nel nostro gruppo Telegram EvoGames dove poter parlare di videogiochi con tanti altri appassionati!

Via

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più