Immagine di gioco di Call Of Duty: Black Ops 4 in modalità Multigiocatore (Beta)
FPS Generi PC Playstation XBOX

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout provabile gratis per una settimana

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il fenomeno Fortnite ha scosso il mondo videoludico, che piaccia o meno il gioco di Epic ha aperto definitivamente il mercato dei Battle Royale e, si sa, dove stanno i soldi arrivano tutti come le mosche sul miele.

Proprio per questo Activision ha annunciato che, a partire dal 17 di gennaio, Call of Duty Black Ops 4 sarà scaricabile gratuitamente per permettere a tutti di provare la sua modalità battle royale chiama Blackout.

Leggi anche : Battlefield 5 flop? Già in fortissimo sconto a meno di 10 giorni dall’uscita.

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l’azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan.

La prova gratuita sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, per gli utenti PC è un ottima occasione per capire al 100% se il proprio PC è in grado di far girare in maniera fluida una modalità “schermaglia” con tantissimi giocatori.

Per i giocatori console sarà un ottimo modo per sperimentare meccaniche di gioco nuove, per il mondo di Call of Duty ovviamente, e perché no, magari convincersi a salire sulla barca ed unirsi alla community del gioco.

Ricordiamo che la prova gratuita di Call of Duty Black Ops 4 : Blackout sarà disponibile solo per una settimana.

Che sia il preludio per una modalità BR totalmente gratuita e staccata dal gioco principale? Dopo tutto, Epic ci ha fatto su i soldoni con una cosa simile no?

Call of Duty Black OPS 4 è già in forte sconto su Amazon!
EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più