STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Il fenomeno Fortnite ha scosso il mondo videoludico, che piaccia o meno il gioco di Epic ha aperto definitivamente il mercato dei Battle Royale e, si sa, dove stanno i soldi arrivano tutti come le mosche sul miele.
Proprio per questo Activision ha annunciato che, a partire dal 17 di gennaio, Call of Duty Black Ops 4 sarà scaricabile gratuitamente per permettere a tutti di provare la sua modalità battle royale chiama Blackout.
Leggi anche : Battlefield 5 flop? Già in fortissimo sconto a meno di 10 giorni dall’uscita.
La prova gratuita di Blackout includerà tutta l’azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan.
La prova gratuita sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, per gli utenti PC è un ottima occasione per capire al 100% se il proprio PC è in grado di far girare in maniera fluida una modalità “schermaglia” con tantissimi giocatori.
Per i giocatori console sarà un ottimo modo per sperimentare meccaniche di gioco nuove, per il mondo di Call of Duty ovviamente, e perché no, magari convincersi a salire sulla barca ed unirsi alla community del gioco.
Ricordiamo che la prova gratuita di Call of Duty Black Ops 4 : Blackout sarà disponibile solo per una settimana.
Che sia il preludio per una modalità BR totalmente gratuita e staccata dal gioco principale? Dopo tutto, Epic ci ha fatto su i soldoni con una cosa simile no?
Call of Duty Black OPS 4 è già in forte sconto su Amazon!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!