Altri Generi Notizie PC Playstation XBOX

La Open Beta di The Division 2 inizia oggi su PS4, PC e Xbox

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo aver macinato numeri da record nella scorsa Closed Beta, il nuovo TPS di Ubisoft The Division 2 entrerà oggi nella seconda fase di test. La nuova Open Beta di The Division 2 inizierà oggi, 1 marzo 2019, per poi concludersi il 4 marzo 2019.

 

La nuova Beta sarà caratterizzata da contenuti aggiunti, rispetto alla closed, e permetterà a tutti i giocatori di esplorare l’estremità orientale di Washington D.C., accedere alla Zona Nera Est, 5 missioni di cui 3 principali e 2 secondarie e ci saranno anche i primissimi assaggi dei contenuti endgame.

The division 2 open beta download
Scarica subito la Open Beta

Leggi anche : Kingdom Hearts VR Experience disponibile gratis su Playstation 4

Vi lasciamo di seguito i link per scaricare la Open Beta di The Division 2.

Scarica la Open Beta di The Division 2

I server apriranno ufficialmente alle 11:00 di venerdì 1 marzo 2019, per poi chiudere alla stessa ora di lunedì 4 marzo 2019.

I giocatori che parteciperanno al test riceveranno come premio la skin per armi DC Patriot, mentre chiunque riuscirà a portare a termine la missione Invaded potrà riscattare la toppa Capitol Hill da applicare al proprio personaggio, tutti i contenuti saranno, ovviamente, trasferibili dalla Beta al gioco completo una volta uscito.

Sapevate che Ubisoft vi regalerà un gioco pre-ordinando The Division 2?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più