Corse Generi Notizie

Activision pronta all’annuncio di Crash Team Racing Remastered?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sebbene i remake non siano una novità, e nemmeno le remastered di giochi molto vecchi, è assolutamente indubbio che un gioco in particolare abbia più di tutti fatto accelerare questa nuova “moda” e stiamo parlando di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Leggi anche : Che giochi escono a dicembre? Da Super Smash Bros. Ultimate a PUBG

Potremmo definire Crash il primo di una lunga serie di remastered, quello che ha fatto iniziare una nuova corsa all’oro, un po come fece il primo iPhone nel 2007, Apple non inventò nulla di nuovo ma cambiò per sempre il mondo della telefonia.

Il mare dei ricordi si sta agitando

Dopo Crash sono stati infatti annunciati tanti altri remastered di nomi molto vecchi, ma anche molto molto importanti, pensiamo ad esempio a Medievil, o al recentemente rilasciato Spyro.

Tornando alla notizia, sembra proprio che Activision non voglia smettere di fare remastered, e sarebbe pronta ad annunciare una di quelle bombe atomiche senza precedenti, parliamo di Crash Team Racing, uno dei pochissimi giochi di corse ad aver mai potuto impensierire Mario Kart di Nintendo.

Crash Team Racing Remastered, annuncio vicino?

Il rumor in questione è abbastanza bizzarro da raccontare, perché esce da una fanpage e non da Activision stessa. La fanpage in questione, dal nome “Crash Bandicoot PS4” è notoriamente molto vicina al pubblisher e già in passato ha stuzzicato i propri utenti con teaser che poi si sono rivelati veri.

Proprio in questi giorni la pagina si è aggiornata con una copertina inequivocabile, la bandiera a scacchi che storicamente accompagna il gioco di Kart della serie Crash Bandicoot.

Eppure è invecchiato bene…

Visto l’enorme successo di Crash N. Sane Trilogy e del recente Spyro, oltre che a qualche sondaggio sospetto apparso nei mesi scorsi sulle piattaforme di Sony, siamo sicuri al 100% che l’annuncio sia molto più vicino del previsto.

Voi aspettate un ritorno di Crash Team Racing?

Via

Evogames Consiglia!
Se siete in attesa di Crash Team Racing Remastered, sappiate che già oggi è possibile giocare ad altri remastered spendendo pochissimo!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più