STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
L’anno 2018 è stato molto particolare nel mondo Gaming, se Sony e Nintendo ne vengono da un 2017 stellare per entrambe, con Nintendo che ha sofferto un pochino sotto il profilo delle uscite in quest’anno e una Sony che ha semplicemente continuato a cavalcare l’onda del successo, Microsoft si è ritrovata a dover inseguire ancora una volta la concorrenza ma, finalmente, sembra aver trovato la propria strada.
This is happening today! 🤩🔥🙌
Tune in to #InsideXbox today to experience #X018: https://t.co/6cm5BJTRgW pic.twitter.com/ChekTXFj3N— Xbox (@Xbox) 10 novembre 2018
Se Sony ha deciso di annullare il suo appuntamento annuale, cancellando la Playstation Experience 2018, Microsoft ne ha approfittato per riorganizzare una sua conferenza personale chiamata Xbox Fanfest.
Xbox Insider era nata nel 2000 per lanciare l’appena uscita Xbox ( primo modello) ma erano anno che l’azienda di Redmond non ne organizzava uno, sembra proprio che l’annullamento della conferenza Sony abbia dato l’opportunità giusta a Microsoft.
La conferenza Xbox Fanfest di quest’anno si chiama XO18 ed inizierà stanotte alle 21:30 (ora Italiana) attraverso l’appuntamento Inside Xbox.
Per seguire la conferenza potrete collegarvi ai vari canali social e video di Microsoft presenti a questi link
Twitch, Facebook, YouTube e Twitter.
E voi, cosa vi aspettate da XO18?