Gaming Notizie XBOX

XO18 : come seguire la conferenza Microsoft di stanotte

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’anno 2018 è stato molto particolare nel mondo Gaming, se Sony e Nintendo ne vengono da un 2017 stellare per entrambe, con Nintendo che ha sofferto un pochino sotto il profilo delle uscite in quest’anno e una Sony che ha semplicemente continuato a cavalcare l’onda del successo, Microsoft si è ritrovata a dover inseguire ancora una volta la concorrenza ma, finalmente, sembra aver trovato la propria strada.

Se Sony ha deciso di annullare il suo appuntamento annuale, cancellando la Playstation Experience 2018, Microsoft ne ha approfittato per riorganizzare una sua conferenza personale chiamata Xbox Fanfest.

Xbox Insider era nata nel 2000 per lanciare l’appena uscita Xbox ( primo modello) ma erano anno che l’azienda di Redmond non ne organizzava uno, sembra proprio che l’annullamento della conferenza Sony abbia dato l’opportunità giusta a Microsoft.

La conferenza Xbox Fanfest  di quest’anno si chiama XO18 ed inizierà stanotte alle 21:30 (ora Italiana) attraverso l’appuntamento Inside Xbox.

Per seguire la conferenza potrete collegarvi ai vari canali social e video di Microsoft presenti a questi link

TwitchFacebookYouTube e Twitter.

E voi, cosa vi aspettate da XO18?

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più